Amici serale, anticipazioni 30 aprile: l’allievo più amato lascia la scuola

Amici 21 continua a tenere incollati al piccolo schermo milioni di telespettatori. Puntata dopo puntata, il serale tiene con il fiato sospeso i concorrenti. Chi sarà eliminato nel puntata del 30 aprile?

Mercoledì pomeriggio è stata registrata la settima puntata di Amici 21. Il dado dunque è tratto e non ci resta che attendere sabato 30 aprile per assaporare ogni minuto delle dinamiche che si sono create, con sfide ed esibizioni.

Secondo le anticipazioni appena divulgate in rete, sarà ancora una volta una puntata ricca di colpi di scena, giocata all’ultimo sangue. Ecco chi saranno i protagonisti.

Michele in contrasto con Raimondo Todaro

La settima puntata del serale di Amici si svolgerà con il via della manche Rudy Zerbi-Alessandra Celentano contro Lorella Cuccarini-Raimondo Todaro (Michele vs Serena). Come è già noto il prof di ballo latino americano, ha anche lanciato un guanto di sfida, che ha portato Michele sul ring sempre contro Serena (accompagnata da Alex Wyse). Vince Sissi nelle entrambi gare. Tutto questo si è svolto non senza tensioni, con l’allievo della Celentano piuttosto inalberato, soprattutto perché Todaro, prima della manche, ha fatto intendere che avrebbe vinto solo per un colpo di fortuna. 

Tuttavia, nonostante i contrasti, e nonostante abbia perso due sfide nella stessa serata, Michele non è presente tra gli allievi che finiranno al ballottaggio finale nella settima puntata di Amici 21. Questo, secondo gli spoiler.

Albe e Luigi

Arriva poi il momento di Luigi vs Nunzio, con la vittoria di Lugi. Vanno dunque in nomination Alex, Nunzio e Serena. Chi va al ballottaggio? Ci va Nunzio.
La seconda manche Zerbi-Celentano vs Pettinelli-Peparini. Altro guanto di sfida (il primo in ordine cronologico) con Michele vs Dario. Vince Michele.

Il secondo guanto di sfida invece è Albe vs Luigi con il pezzo Ci vuole un fisico bestiale. È Albe a prendersi la vittoria. Terzo guanto Albe vs Luigi con Vagabondo che son io e vince Luigi. Chi va al ballottaggio? Albe va al ballottaggio.

E si arriva alla terza manche Zerbi–Celentano vs Cuccarini–Todaro. Come già detto vince Serena al guanto di sfida. Segue Alex vs Luigi, con la vittoria di Luigi. Poi Michele vs Sissi ma il principe Emanuele Filiberto ha qualche dubbio e quindi si rifà, con la vittoria di Sissi, con Lugi che va al ballottaggio. Luigi vince il Premio Tim.

Impostazioni privacy