Uomini e Donne anticipazioni: scacco matto per il cavaliere, è nei guai

Uomini e Donne, le anticipazioni. Ancora una volta grande, grandissimo protagonista- a quanto pare- sarà l’amatissimo Trono Over che da quando ha fatto capolino, ormai diversi anni fa,  nel noto dating show di Canale 5, ha calamitato l’attenzione dei telespettatori, compresi anche quelli della prima ora. Ma – a quanto sembra- “a tenere banco” in studio non sarà Riccardo Guarnieri, bensì un altro cavaliere che non gode affatto della stima di Tina Cipollari. Nuovo attacco per lui!

Spazio poi anche al Trono Classico con la giovane tronista Veronica, sempre più divisa tra due fuochi. Chi la spunterà tra Andrea e Matteo?

Uomini e Donne, il Trono Over ancora grande protagonista

Uomini e Donne, nonostante manchi un mese dalla fine della stagione, il dating show più famoso della Tv non manca mai e poi mai di stupire.

E dopo il ritorno, fortemente sognato dai telespettatori, soprattutto da quelli più romantici, dell’affascinante Riccardo Guarnieri, storico ex della splendida Ida Platano, il nuovo protagonismo della dama Pinuccia e la messa in ombra di Gemma Galgani, oltre che il grande spazio lasciato alla dama Daniela, ecco l’uscita di scena di Diego Tavani con Aneta che hanno deciso di vivere la loro storia, a telecamere spente.

E ora a ” tenere banco” sarà ancora una volta il mitico Trono Over con un cavaliere che in passato ha fatto molto parlare di se e che non gode affatto della simpatia della storica opinionista della trasmissione, ovvero la vamp  Tina Cipollari.

Biagio al centro dello studio ma con la nuova dama….

Stiamo parlando di Biagio che ha anche avuto mesi fa una fortissima discussione con Armando Incarnato, altra vera star del programma. Ora l’uomo starebbe frequentando la dama Catia, la sorella di un’altra donna seduta nel parterre, ovvero Elisabetta.

La prima uscita non sarebbe andata bene: lei voleva andare a mangiare sushi, mentre lui una pizza al taglio. I due hanno discusso e Tina si è messa in mezzo.  Volano stracci e in molti mormorano che ancora una volta il cavaliere tornerà a casa con un pugno di mosche in mano!

Veronica divisa tra Andrea e Matteo, chi sceglierà?

E dal Trono Over si passa poi a quello classico con la giovane e biondissima tronista Veronica sempre più divisa- come si suol dire- tra due fuochi. Chi sceglierà tra Andrea e Matteo?

Arriverà un terzo corteggiatore, pronto a uscire con lei e a rubarle il cuore? Ci saranno nuove discussioni o la sua scelta, nonostante la sua esperienza al programma sia molto fresca, è già vicina?

In tanti sognano la famosa caduta di petali con il ” principino” Matteo anche se lei, essendo una ragazza che ama le sfide, potrebbe alla fine stupirci in tale direzione…

Impostazioni privacy