“Si è tolta la dentiera e …” | Furia a Uomini e Donne, il cavaliere è senza parole

Puntata assolutamente scoppiettante quella di Uomini e Donne andata in onda in data 28 aprile 2022 che ha visto fra le tante cose una scena assolutamente da manuale tra un cavaliere e una dama del Trono Over. ” Si è tolta la dentiera”, la dichiarazione assai sconcertante del cavaliere.

Un cavaliere del Trono Over durante la puntata di Uomini e Donne in data 28 aprile 2022 rinfaccia in trasmissione un particolare alquanto personale e delicato di una dama suscitando il dissenso generale. E ora la frequentazione è sull’orlo della fine. Ennesima batosta per la dama.

Cavaliere indelicato con una dama: il dissenso in studio

Non mancano assolutamente mai e poi mai  i colpi di scena nel cosiddetto Trono Over del dating show di Canale 5, condotto dalla sempre accorta Maria De Filippi. E ora  un cavaliere, durante un’ uscita con una dama con la quale era in fase di corteggiamento, sembra non aver affatto  gradito un gesto, alquanto intimo della stessa, e ne fa polemica in studio.

Il dissenso, sebbene tra le risate generali, regna sovrano, e quasi tutti hanno  accusato l’uomo di essere stato assolutamente  indelicato. Ma che cosa è successo e di chi stiamo parlando?

Bruno svergogna in Tv Pinuccia ma la sua trovata non è piaciuta a nessuno!

I protagonisti della pasquinata avvenuta in studio sono il cavaliere e la dama del Trono Over Bruno e Pinuccia. In pratica  il vigile del fuoco in pensione non ha per nulla gradito il fatto che  la donna, durante quella che doveva essere una cenetta romantica, si sia tolta la dentiera prima di mangiare, suscitandogli in lui un senso di  autentico disgusto.

Il fatto -però- non ha giovato all’immagine di Bruno che è stato prontamente criticato e attaccato aspramente, soprattutto da Alessandro Rausa, ex frequentante della donna, considerato da tutti, compreso dalla vamp Tina Cipollari, un vero signore e che in quanto tale non si sarebbe mai sognato di raccontare ciò in Tv o comunque pubblicamente.

Per lei il suo ex Alessandro è “più signore” di Bruno

Non c’è dunque tregua per la dama Pinuccia, che sembra non aver particolare fortuna nella sua ricerca per trovare l’amore. La stessa -infatti- si è detta delusa, dato che non aveva frequentato solo Bruno ma aveva avuto una breve liason anche in precedenza con un altro cavaliere sempre del Trono Over, ovvero il già citato  Alessandro, giudicato dalla stessa “più signore”, rispetto a Bruno. E ora che a quanto pare anche questa frequentazione si appresta alla sua conclusione, chi vorrà provare a conquistare il suo cuore?

Impostazioni privacy