Romina Carrisi bacia lui: la figlia di Albano e Romina innamorata

La proverbiale riservatezza sulla vita privata della figlia più giovane della coppia formata dal Cantante Di Cellino San Marco e dalla ex moglie Romina Power, non è mai stata infranta, apparentemente sino ad oggi. Ma ora  una storia caricata dalla ragazza su Instagram, oggi come oggi lanciatissimo personaggio televisivo, farebbe pensare che non sia più single. Bacio tra luci e ombre. 

Romina Jr è innamorata? La giovane pubblica una foto in bianco e nero in una posa molto sensuale. I fan iniziano a sognare ad occhi aperti: ha forse trovato un nuovo amore?

Romina Carrisi Jr, un personaggio televisivo molto amato

Romina Carrisi, classe 1987, è l’ultima figlia nata dalla coppia Albano e Romina, non per nulla la ragazza è anche conosciuta come Romina Jr. Tra l’altro  si è sempre divisa tra l’Italia e l’America, decidendo poi  di seguire le orme dei genitori nel vasto mondo dello Spettacolo che l’ha accolta a braccia aperte.

Inoltre -al momento- è  particolarmente impegnata come ospite fissa nel seguitissimo programma di Serena Bortone Oggi è un altro giorno, insieme all’attore Emanuel Caserio e al più volte campione de L’Eredità Massimo Cannoletta, che ha anche lui avuto la sua consacrazione televisiva dopo innumerevoli vittorie al game show preserale di Rai 1.

Una donna molto riservata ma ora sui Social…

Romina tuttavia, come già citato in precedenza, ha praticamente fatto della riservatezza la sua ragione di vita, forse per motivi legati al suo lavoro oppure per una scelta personale già per  altro insita nella famiglia, dal momento che -ad esempio- anche la sorella maggiore Cristel ha deciso di non lavorare sotto i riflettori e di vivere il suo ruolo sia di moglie che di madre ben lontana dalla ribalta.

Non ci è -dunque- mai stato dato da sapere con certezza se Romina fosse fidanzata o legata sentimentalmente a qualcuno, ma ora una sua fotografia, caricata in un Storia nelle ultime ore sul suo Profilo Ufficiale Instagram sembra rivelare qualche passionale  indizio al riguardo… Lei bacia

Lei bacia chi?

La foto è in bianco e nero e i contorni non sono ben definiti, ma la scena sembra essere più che  mai eloquente: insomma,  è evidente che si stratta di due persone impegnate in un romantico bacio.

La donna tiene in mano un bicchiere, contenente forse del vino e si sporge verso l’amato per lasciarsi andare nel contempo sia alla tenerezza che alla passione.

Lei dovrebbe essere Romina ma lui chi è? Nessuna persona è stata taggata nella foto e nessuna didascalia è stata posta. Il mistero- questo punto- si infittisce e i fan, sempre tanto numerosi, dopo essere rimasti estasiati e assai incuriositi da ciò, incominciano a indagare…

Impostazioni privacy