Manuel Bortuzzo, altro che Lulù: beccato con un’altra, chi è la bellissima

La storia d’amore tra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassiè è arrivata al capolinea. Non è passato tanto tempo dall’annuncio della rottura, ma il nuotatore è stato già pizzicato con un’altra ragazza. 

Manuel Bortuzzo e Lulù Selassiè hanno tenuto banco tra le pagine della cronaca rosa, con la loro favola d’amore che ha appassionato tantissime persone. Chi ci credeva, chi meno, e alla fine l’epilogo si è materializzato, nel modo peggiore.

Gli ex gieffini, dopo aver fatto sognare i fan e dopo aver mostrato reale interesse, tanto da andare a vivere sotto lo stesso tetto, dopo aver lasciato al casa più spiata d’Italia a distanza di un mese, hanno deciso di separarsi. 

Manuel Bortuzzo fa sapere la fine della sua storia con Lulù Selassiè

L’annuncio precedente, quello di voler continuare a stare insieme anche fuori dal reality, è stato sostituito da un annuncio di fine, lanciato per primo proprio da Manuel sul suo profilo social: “In questo mese, dal termine del GF VIP, abbiamo capito che notevoli divergenze di vedute tra noi non possono più essere superate. Purtroppo ci abbiamo provato, ma non è possibile continuare, da oggi ognuno va per la sua strada, senza rancori.”

Alla fine non è andata: Manuel Bortuzzo e Lulù Selassiè hanno capito che non sono fatti per stare insieme. Quello che però ha fatto tanto chiacchierare è l’avvistamento di Bortuzzo, nel giorno del 25 aprile, in compagnia di un’altra ragazza. Pare che si tratti proprio della sua ex fidanzata. 

L’ex fidanzata del nuotatore

Che il nuotatore abbia già trovato il modo di rimpiazzare la principessina? I fan non l’hanno presa affatto bene. L’ex gieffino è stato pizzicato da un’internauta di nome Ambra, che ha pensato bene di riprenderlo con il suo telefonino. La ragazza si trovava nello stesso locale di Manuel Bortuzzo e ha subito attivato la videocamera per immortalare il momento. Poi ha inserito il video sulle sue stories e molti hanno notato che l’ex gieffino non era affatto solo, ma in compagnia della sua ex fidanzata, Federica Pizzi.

Il tam tam si è sviluppato in un attimo e in queste ore non si parla d’altro. Chi è Federica Pizzi? È la ragazza con cui Manuel stava prima di entrare nel Grande Fratello Vip. Tra di loro, era comunque rimasto un bellissimo rapporto, tanto che la giovane, durante la permanenza di lui nel reality, gli aveva anche mandato un video messaggio di affetto.

Non si sanno tante notizie su di Federica, perché è una ragazza molto riservata. Si sa che non appartiene al mondo dello spettacolo e secondo alcune voci, non confermate, pare abbia iniziato la carriera di i odontoiatra.

Impostazioni privacy