Isola dei Famosi Jeremias Rodriguez: la cifra che dovrà pagare per l’abbandono

Costerà caro a Jeremias Rodriguez aver abbandonato l’Isola dei Famosi e non parliamo di senso metaforico ma di moneta sonante.

La famiglia di Belen Rodriguez sembra aver colonizzato la televisione italiana, in particolar modo i reality. Del resto la stessa Belen deve la sua grandissima popolarità proprio alla partecipazione alla sesta edizione dell’Isola dei Famosi nell’ormai lontano 2008.

Ilary Blasi Jeremias Rodriguez 20220428-tipiu.com

Rodriguez, una famiglia da reality

Praticamente quasi tutti i membri della sua famiglia hanno seguito le sue orme a eccezione della madre, Veronica Cozzani, che ha spiegato in maniera drammatica perché non la vedreo mai in un reality: “Io non farò un reality per la questione del bagno, è questo che mi trattiene“.

Ma a parte lei, gli altri Rodriguez non si sono mai tirati indietro: papà Gustavo ha partecipato a due reality, la sorella minore Cecilia ha fatto il Grande Fratello Vip (e vi ha conosciuto l’attuale fidanzato Ignazio Moser), così come Jeremias che al suo carnet ha aggiunto anche l’edizione in corso dell’Isola dei Famosi insieme al padre.

Jeremias Rodriguez torna a casa!

Una volta che il genitore è stato eliminato dal reality anche Jeremias ha avuto dubbi sulla permanenza all’Isola. Il televoto lo ha eliminato e avrebbe dovuto quindi trasferirsi su Playa Sgamada così come prescrive il regolamento. Invece il fratello di Belen ha preferito tornare a casa e riabbracciare i familiari, in particolare la sua futura moglie.

Jeremias Rodriguez Gustavo Rodriguez 20220428-tipiu.com

Ha spiegato di aver partecipato solo per stare accanto al padre ma di non amare le regole che i reality impongono, quindi ci si chiede perché continui a partecipare. Le spiegazioni però non sono state sufficienti a commuovere Ilary Blasi e la produzione che hanno deciso che Jeremias gliela pagherà… con moneta sonante!

Ogni naufrago, infatti, prima di partire è tenuto a firmare un regolare contratto e una delle clausole presenti prevede il pagamento di una penale per un ritiro anticipato che non sia dettato da problemi di salute. Si tratta in pratica di inadempienza. Ma a quanto ammonta la penale per chi si ritira dall’Isola dei Famosi?

Nessuna cifra è stata resa nota ma si sa che per il ritiro dal Grande Fratello Mediaset esige una penale di 50mila euro. Quindi è ragionevole pensare che la stessa cifra sia richiesta anche a chi si ritira dall’Isola dei Famosi. Jeremias, è il momento di aprire il portafoglio!

 

Impostazioni privacy