Ilary Blasi, la notizia che tutti stavano aspettando: fan pazzi di gioia

La moglie di Francesco Totti è oramai – possiamo tranquillamente dire – stata consacrata come una delle colonne portanti di Mediaset, dal momento che è arrivata un’importante conferma lavorativa per lei per la prossima stagione televisiva.  Programma top secret per la conduttrice romana, tanto amata dagli italiani di ogni età.

Enorme soddisfazione per la bellissima Ilary Blasi, vera e autentica punta di diamante delle Reti Mediaset. Sul finire di stagione, arriva per lei la lieta novella. I fan sono molto soddisfatti. E intanto la messa in onda dell’ Isola si allunga di un mese…

Ilary Blasi, vera punta di diamante delle Reti Mediaset

Per Ilary Blasi gli ultimi anni dal punto di vista professionale, sono stati segnati da alti e bassi. Dopo aver deciso di lasciare la guida del GF Vip, saldamente presa subito dopo da Alfonso Signorini, la conduttrice romana ha tentato di impegnarsi in progetti nuovi, mostrando un grande coraggio.

Ilary, come lei stessa ha spiegato in diverse interviste, è una  persona fortemente bisognosa di  costanti stimoli e di innumerevoli di cambiamenti. Dapprima ha cercato di metterli in moto  cimentandosi in show innovativi come Eurogames e Star in the Star, esperimenti della Rete Ammiraglia Mediaset che -però- non hanno ottenuto il successo tanto sperato, per poi decidere di dedicarsi ad altro.

E la vera soddisfazione è arrivata per lei con la conduzione anche per questa stagione del  reality L’Isola Dei Famosi, con il quale sta ottimamente guadagnandosi la pagnotta.

Nuovo programma in arrivo per lei. L’indiscrezione

Al di là dello share, Mediaset si fida ciecamente  di lei. Lei che sa che con i suoi modi  di fare e che con  il suo charme  di essersi conquistata un’ottima fetta di pubblico, il suo cosiddetto  zoccolo duro.

Da qui, come rivelato dal magazine Oggi, nell’ultimo numero in edicola, la scelta di tentare ad assegnarle un nuovo programma. Il magazine diretto da Carlo Verdelli scrive che per la capitolina Mediaset sta pensando a un “nuovo e blindatissimo progetto in prima serata”.

Laddove la questione andasse in porto, il programma segreto di cui sarà protagonista lo si vedrà in video nella prossima stagione televisiva.

Ilary promossa a pieni voti!

Nel frattempo Ilary si sta godendo la promozione dell’Isola dei Famosi: i vertici di Canale 5 hanno deciso di allungare il reality show di oltre un mese rispetto alle previsioni iniziali. Dunque il programma  vedrà  la sua conclusione a fine giugno 2022.

Dalle notizie trapelate dunque Lady Totti non rischia di fare lo stesso percorso della meno fortunata collega Alessia Marcuzzi che, dopo tantissimi anni trascorsi negli studi Mediaset, la scorsa estate è stata lasciata a piedi!

E si mormora anche della mancata firma del rinnovo del contratto da parte di Barbara D’Urso.

Impostazioni privacy