Federica Pellegrini, addio al nubilato con le amiche: follie per la Divina FOTO

Balli sfrenati, divertimento e tante risate per l’addio al nubilato, in Puglia, della “Divina” Federica Pellegrini

Quelli Tokio dell’estate scorsa sono stati i suoi ultimi Giochi Olimpici dove ha conquistato, unica donna nella storia del nuoto, la quinta finale consecutiva, la ciliegina su una carriera di trionfi che fa di Federica Pellegrini una delle più grandi nuotatrici di sempre.

Federica Pellegrini: follie al suo addio al nubilato-tipiu-28/04/2022

Chiuso il capitolo dell’agonismo, per la Divina sta per aprirsi un altro altrettanto entusiasmante, e si spera, lungo e felice come la sua carriera agonistica: il matrimonio con  Matteo Giunta, suo allenatore, dal 2014, nonché cugino del suo ex Filippo Magnini, ora felicemente sposato con Giorgia Palmas. 

I due sono venuti allo scoperto proprio dopo le Olimpiadi di Tokyo rendendo noto quello che loro stessi definivano “un segreto di Pulcinella“. Subito dopo è arrivata la romantica proposta di matrimonio, con tanto di anello dal “modico” costo di 40 mila euro, che la Divina ha immediatamente ed entusiasticamente accettato. E proprio in vista del grande giorno, che si avvicina sempre di più, Federica Pellegrini ha radunato le sue amiche più care, sue damigelle d’onore, per un fuggire insieme a loro in Puglia, location scelta per il suo addio al nubilato.

Federica Pellegrini: “Non vediamo l’ora di sposarci”

La Divina ha condiviso con i suoi 1 milione e 600 mila follower tutti i momenti del suo addio al nubilato vissuto, tra Polignano a Mare e la Valle d’Itria, all’insegna del divertimento, di balli sfrenati (in blue jeans e maglietta e, complice evidentemente qualche birra di troppo, in reggiseno), di gite ai trulli, di tante risate nella masseria resort in cui hanno alloggiato, con tanto di incontro ravvicinato con un docile asinello, e con una capatina nell’atelier “Rossorame” di Martina Franca per scegliere gli abiti da indossare nel giorno più bello della nuotatrice.

Insomma, il countdown è partito: del resto, i due promessi sposi si sono concessi un anticipo di luna di miele, in Sicilia, e l’addio al nubilato è filato liscio, senza intoppi; dunque, mancano davvero solo gli ultimi dettagli per il “sì”. “Ci sposeremo verso fine agosto. E lo faremo nella mia città d’origine, Venezia. Non pensavo che l’organizzazione di un matrimonio fosse così complicata, però siamo a buon punto. Non vediamo l’ora che succeda: vogliamo coronare la nostra storia e iniziare un nuovo percorso insieme. Ora stiamo vivendo tutto alla luce del sole ed è bellissimo”, ha confessato una raggiante Federica Pellegrini nel salotto di “Verissimo”. Se, dunque, nell’aria si espande il profumo dei fiori d’arancio, all’orizzonte si score una cicogna in volo….

 

Impostazioni privacy