Federica Aversano pazza di lui dopo Uomini e Donne: “Se mi ascolti, io ti amo”

Uomini e Donne, una delle grandi protagoniste di questa edizioni che si sta- ormai- per concludere è stata- indubbiamente- la bellissima Federica Aversano. La corteggiatrice dell’ assai indeciso tronista Matteo Ranieri che alla fine, nonostante praticamente tutti e – forse- anche lei stessa, si attendevano che fosse lei l’ha prescelta, ha deciso di uscire dal programma, mano nella mano, con Valeria che era da poco entrata in trasmissione. E dopo avere anche rifiutato di frequentare il cavaliere Alessandro, è uscita dalla Tv ma non dal cuore dei telespettatori che non vedono l’ora di vederla salire sul trono a partire da settembre. 

Maria in persona  la vorrebbe tronista ma per ora come ora non ci sono conferme a riguardo e- a onor del vero- smentite. E nell’ attesa la ragazza tiene compagnia ai suoi fan, tanto numerosi, sui Social, con tante Storie. Ed è propria in una di esse che Federica ha parlato d’amore. E’- forse- innamorata?

Federica Aversano, la corteggiatrice più amata 

Uomini e Donne, Trono Classico, tra le corteggiatrici più interessanti di questa stagione del dating show più amato e seguito della Tv Italiana, vi è- certamente- la splendida Federica Aversano.

La giovane, a dir poco bellissima con tanto di passato da Miss,  è stata fino all’ultimo in studio nella speranza di riuscire ad arrivare dritto al cuore dell’assai indeciso Matteo Ranieri che sovente, nel corso della sua esperienza come tronista alla Corte di Maria, ha dimostrato di non sapere ” che pesci pigliare”.

In molti hanno pensato, praticamente quasi dall’inizio, che lei sarebbe stata la prescelta ma poi lui ha deciso di mescolare le carte e di conoscere, frequentare e baciare anche altre donne. ” Il tutto” davanti agli occhi della Aversano!

Parla d’amore sui Social, è forse innamorata?

Ma nessuno si aspettava che lui scegliesse Valeria, l’ultima arrivata. E quando l’ha fatto la ragazza casertana ha provato l’amaro gusto della sconfitta. E così, dopo essersi leccata le ferite, ha deciso di tornarsene a casa dritta filata e di non accettare la corte del cavaliere Alessandro, ex di Ida Platano, che ha detto- senza minimi termini- di averla notata subito, come aveva iniziato a frequentare lo studio.

Lei era troppo scossa per pensare a una nuova frequentazione e dopo aver ringraziato per il suo interesse, è uscita di scena. E soltanto qualche giorno dopo si è iniziato a mormorare il fatto che per lei Maria in persona abbia pensato un bel regalo: un suo trono a partire da settembre.

Al momento la notizia non è stata confermata nè- però- smentita. E nel frattempo lei tiene un filo pressoché costante con i suoi fan, sempre tanto numerosi sui Social, in particolare su Instagram. Ed è qui che tramite una Storia da poco caricata ci ha parlato d’amore… La ragazza è innamorata?

La dedica che non ti aspetti, chi è Tommaso?

Federica è in macchina e si sta donando alla sublime arte del canto. A un certo punto della Storia compare una scritta: ” Tommasoooooo se mi ascolti io ti amo”, ma chi è costui? E’ il suo nuovo spasimante o addirittura il nuovo fidanzato? Dove si sarebbero conosciuti? L’arcano è poi svelato: si tratta di Tommaso Paradiso, cantautore romano, ex leader dei Thegiornalisti, che lei apprezza tantissimo e del quale stava cantando un pezzo.

Quello di Federica è solo un commento che una fan può rivolgere al suo cantante del cuore -magari- durante un concerto. Niente di più niente di meno. Si attende comunque la replica dell’artista che tuttavia non ama molto parlare di se in nome della sua proverbiale riservatezza.

Impostazioni privacy