Carlo Conti crolla in lacrime: il conduttore non ce la fa

Carlo Conti, ospite al noto Talk Show condotto dallo storico giornalista di Canale 5 nonché marito di Queen Mary, Maurizio Costanzo Show, non riesce a non commuoversi toccando un argomento particolare. Troppo doloroso per lui…

Lacrime per Carlo Conti, ospite al Maurizio Costanzo Show, non appena il padrone di casa tocca un argomento assai doloroso per il conduttore toscano che chiede di poter “cambiare tema”.

 

Carlo Conti in lacrime da Costanzo

Icona ingente di classe, stile, eleganza e assoluta professionalità, così si può descrivere- a buona ragione-  il conduttore toscano Carlo Conti, uno dei volti di punta dell’Azienda di Viale Mazzini, che ultimamente ha mietuto un successo strepitoso con trasmissioni come Tale & Quale Show e la sua versione dedicata agli amatori Tali e Quali, oltre che al nuovissimo programma The Band.

Ospite insieme ad altri colleghi al talk show di Canale 5 capitanato da Maurizio Costanzo, dal quale per altro  la trasmissione prende il nome, non ha saputo mascherare la sua ingente e più viva commozione quando si è parlato di un suo caro amico, scomparso da non molto tempo.  Vera pietra miliare della Tv Italiana.

Troppo doloroso per lui parlare di Fabrizio, chiede allora di “cambiare tema”

Carlo Conti non è riuscito a trattenere le lacrime, nel momento in cui la conversazione ha iniziato a toccare un argomento per lui troppo doloroso che verte un suo collega, molto amato anche dal grande pubblico, che troppo presto ci ha lasciati. Si tratta del compianto Fabrizio Frizzi, scomparso nel 2018.

Il conduttore toscano ha poi rivelato  a Maurizio che una cosa -in particolare- che li accomunava era il fatto di essere diventati entrambi genitori in età avanzata, lui di Matteo e Fabrizio della piccola Stella.

Tra noi c’era un legame fortissimo. Al di là del rapporto professionale c’era un grande rapporto umano. E poi siamo diventati babbi in età abbastanza avanzata e questa cosa ci ha legato molto”, questa la sua splendida dichiarazione, volta a ricordare l’amico.

Conti non si è  dunque sottratto alla domanda rivoltagli da Costanzo, ma quando la voce era sul punto di venire rotta dal pianto ha chiesto gentilmente al padrone di casa se si poteva virare su un altro argomento, o meglio di “cambiare tema”.

Suo figlio Matteo ” promette bene”, parola di babbo Carlo!

Maurizio ha colto dunque la palla al balzo per chiedere a Carlo di suo figlio Matteo e se fosse sua intenzione intraprendere la medesima carriera del padre. L’uomo ha risposto  che il figlio sarà libero di fare quello che maggiormente lo aggrada ma che al momento sembra – per così dire – promettere bene dal momento che sembra molto affascinato dagli Youtubers e che è probabile che, al suo pari, riuscirà a trasformare la sua passione nel suo lavoro.

Impostazioni privacy