Anna Tatangelo e Livio Cori, tutto finito: reazione di D’Alessio

Un amore che sembrava destinato a essere forte e duraturo ma si è chiuso nel giro di un anno. E neppure troppo bene…

Solo un anno d’amore ha unito Anna Tatangelo e Livio Cori. Inaspettatamente, perché i due sembravano andare d’amore e d’accordo e dopo le fasi iniziali del rapporto avevano cominciato a condividere senza remore sui rispettivi social i loro momenti insieme.

 

Anna Tatangelo Gigi D’Alessio Lucio Cori 20220428-tipiu.com

Livia Cori e Anna Tatangelo, solo un anno d’amore

Si erano conosciuti sul palco del Festival di Sanremo 2019 ma la scintilla tra loro è scoccata diversi mesi più tardi. Anna Tatangelo sembrava felice e appagata accanto al nuovo fidanzato, di qualche anno più giovane di lei, tanto a rilasciare dichiarazioni impegnative anche in tivù.

Si era spinta così in là da parlare di queste relazione nel “salotto” televisivo di Verissimo, dichiarando a Silvia Toffanin che il rapper era “una persona che mi dà tanto, mi fa stare bene, mi ha cambiato. Quando sei in un periodo particolare in cui tutto sembra difficile, una persona che ti fa sorridere e ti mette di buonumore ti serve per andare avanti”.

Invece dopo solo un anno d’amore tra i due è finita miseramente, tanto che entrambi hanno cancellato le loro foto di coppia dai rispettivi profili Instagram. Appare evidente che non si siano lasciati nel migliore dei modi e adesso fioccano teorie sui motivi che li hanno spinti a chiudere la relazione.

Anna Tatangelo e Livio Cori: perché si sono lasciati? 

A motivare una rottura così fragorosa dopo tanti proclami di solito c’è un tradimento ma non pare essere questo il caso. Voci di corridoio sussurrano che Anna non vedesse l’ora di convolare a nozze e anche di avere un altro bambino con il giovane rapper che però non era evidentemente del suo stesso avviso.

“Lei è troppo pesante”

La cantante di Sora non ha rilasciato dichiarazioni anche se si dice che sia stata lei a scrivere la parola “fine” alla storia, probabilmente per il motivo sopra citato. Livio Cori, invece, ha deciso di rompere il silenzio sulla vicenda con una nota riportata dal settimanale Oggi che parla di “stili di vita inconciliabili e impegno professionali inconciliabili” con quelli della cantante. E poi una frase che è come una coltellata: “Il nome della Tatangelo è pesante”.

Gigi D’Alessio intanto se la ride…

Tra i due contendenti che litigano, c’è però chi sorride e gode: è Gigi D’Alessio, ex compagno di Anna Tatangelo, la cui vita privata a a gonfie vele. Accanto alla giovane compagna Denise Esposito sta vivendo una nuova giovinezza che comprende anche una nuova paternità, la più matura.

Impostazioni privacy