Amici, cambio look estremo per Carola: avete visto cosa ha fatto ai capelli?

Trasformazione totale per la ballerina di danza classica Carola Puddu, partecipante all’ultima edizione di Amci, nonché fortemente sostenuta dalla Celentano come insegnante. Il suo cambio è ben visibile sui Social.

Cambio totale di look che ha a dir poco stravolto l’immagine della ballerina Carola Puddu, incredibilmente bella come non mai… La nuova lei!

Carola Puddu e la sua passione per la danza che viene da lontano

Carola Puddu, particolarmente nota nell’ultima edizione di Amici, ha mosso i suoi primi passi nella danza a soli 4 anni. La passione per essa è letteralmente  sbocciata dopo aver visto a teatro lo spettacolo Notre Dame De Paris

Si è così tosto iscritta alla prima scuola di danza e da quel momento la disciplina classica è diventata per lei un’autentica ragione di vita. A soli nove anni ha fatto l’audizione per entrare all’Accademia dell’opera di Parigi dove si è diplomata con successo nel 2019.

Intensi studi che l’hanno tenuta lontana da casa, ma questo è stato per lei  un sacrificio assolutamente necessario al fine di dare voce come si deve a un’ingente passione.

E’ molto grata ad Amici

E’ successivamente entrata nella scuola di Amici ma- sfortunatamente- un infortunio l’ha costretta a restare ferma per mesi. E questa non è stata affatto una facile impresa!

Tuttavia la  ragazza ha immediatamente dimostrato gratitudine per la grande opportunità, pur vivendo anche  momenti di  grande difficoltà, più che mai di natura personale per via della sua grande difficoltà di condividere spazi con altre persone.

Carola -però- nella scuola di Canale 5 alla fine è riuscita a superare il suo essere riservata e poco abituata – per l’appunto- al condividere per via del fatto che, come ha detto lei stessa, è cresciuta da sola.
Ha- inoltre-  avuto la grande sorpresa di essere stata scelta come Giulietta dal balletto di Roma. Insomma, per lei è stato  un successo su tutti i fronti.  E dopo essere tornata alla sua vita, ha anche deciso di cambiare il suo look. Ecco come si è mostrata ai fan…

Nuovo look: la nuova Carola è più sicura di se!

Carola Puddu durante una recente ospitata a Verissimo  si è mostrata, nella clip di presentazione e nel salotto di Silvia Toffanin, con un look totalmente inedito. Un evidente cambiamento che ha dato nuova luce alla bravissima e premiata ballerina.

La prossima Giulietta ha sfoggiato un sorriso ed una consapevolezza di sé che hanno incantato il web. In pratica  ha dato un taglio netto ai capelli ed ha sbalordito i telespettatori con un look deciso ed una sicurezza in sé che ha lasciato  tutti quanti senza parole.

Giovane, elegante e bellissima come non mai. Non ci resta che augurarle dunque tutto il successo e la fortuna di cui è meritevole anche in luce  dei numerosi sacrifici compiuti fin da quando era bambina.

Impostazioni privacy