“Quando la Regina morirà”, Harry e Meghan voci terrificanti a Palazzo

Il principe Harry e Meghan Markle non smettono mai di catalizzare l’attenzione. La coppia è sempre al centro di qualche scoop presente, presunto e reale, ma questa volta sono finiti in qualcosa che ancora non è accaduto. Cosa faranno dopo la morte della regina Elisabetta? La risposta si trova nel nuovo libro di Tina Brown. 

Nessuno riesce a fare a meno di parlare di loro. Harry e Meghan sono i protagonisti di una soap moderna, troppo succulenta per essere ignorata. La lor rottura con la Royal Family è un evento che ha aperto le porte ai più svariati chiacchiericci e congetture e l’ultima, è finita tra le pagine bomba di The Palace Papers: Inside The House Of Windsor – The Truth And The Turmoil, il libro che sta facendo furore in Inghilterra, scritto da Tina Brown.

L’ autrice risponde alla domanda che i sudditi inglesi si chiedono da tempo: il principe Harry e Meghan Markle faranno ritorno in Inghilterra? La risposta è articolata perché si, il principe Harry potrebbe fare ritorno dopo la morte di Sua Maestà, dividendo il suo tempo tra gli Stati Uniti e la Gran Bretagna, ma lo stesso non si potrà dire per Meghan.

Quando la regina morirà

“Quando la regina morirà Harry vorrà tornare per servire il suo Paese e troveranno un modo per coinvolgerlo. Ma non credo che Meghan avrà mai voglia di tornare indietro. Non le piaceva l’Inghilterra” ha detto Tina Brown al Daily Mail. Non è difficile intuire che l’Inghilterra non sia il posto ideale in cui Meghan vorrà vivere la sua vita, basti pensare che non sarà presente neanche a giugno quando si festeggerà il Queen’s Platinum Jubilee (il Giubileo di Platino di Elisabetta). Che coppia sarà dunque se sarà spesso separata? Si lasceranno?

Harry e Megnan nel mirino del padre di lei

Intanto, non si placano le bastonate del padre di Meghan. L’uomo che vive in Messico, questa volta non si è trattenuto neanche nei confronti del genero, definendolo “idiota”. 

“È un idiota” ha tuonato Thomas Markle durante un’intervista rilasciata a Dan Wootton e trasmessa su GB News. Secondo il padre di Meghan, la faccenda della “sicurezza” è una scusa bella e buona.Penso che sia ridicolo”, ha sottolineato. “Sa quanta sicurezza avrà. È totalmente al sicuro in quella situazione. Quindi non capisco le cose che dice e ho così poco rispetto per quell’uomo. Io penso che sia un idiota”.

Impostazioni privacy