Maurizio Costanzo manda via dallo studio Tina | La lite furiosa

E’ apparso in Rete un vecchio video, risalante a quasi 20 anni fa, di un puntata assai  particolare di Buona Domenica, che ha visto presente l’ex gieffino Rocco Casalino. Rissa sfiorata con Tina Cipollari in studio. Provvidenziale l’intervento dell’accorto conduttore del noto contenitore domenicale. 

Rocco Casalino in una vecchia puntata di Buona Domenica sfida Tina Cipollari con una battuta decisamente poco carina e  inappropriata. Lei non gradisce e, vinta dall’ira, si alza in piedi, pronta non solo a dirgli in faccia il fatto suo, ma anche a ” dagliene di santa ragione”. Provvidenziale l’assai tempestivo intervento di Maurizio Costanzo, così come l’arrivo della sicurezza.

Volano stracci ( e non solo!) tra Rocco Casalino e Tina Cipollari. Video amarcord

Battuta assolutamente infelice quella uscita dalle labbra di Rocco Casalino in una vecchia puntata di Buona Domenica, nel noto momento denominato il tavolo. Stiamo parlando dell’ormai lontanissimo 2004,  quindi di ben 18 anni fa da ora. Allora, a onor di cronaca, era da poco terminata la quarta edizione del Grande Fratello da cui “è uscito” l’oggi apprezzatissimo Patrick Pugliese, seppur non da vincitore.

Ma il protagonista dell’increscioso episodio non è lui,  bensì un altro ex gieffino, oggi impegnato in Politica, che aveva partecipato alla primissima edizione, abbandonando la Casa come quart’ultimo concorrente.

Stiamo- ovviamente- parlando di Rocco Casalino che ha deciso di prendere di mira con la sua favella la vamp Tina Cipollari, storica opinionista di Uomini e Donne, con un passato in primis da corteggiatrice e poi da tronista nel noto dating show di Canale 5. Volano stracci e non solo…

Lui la offende e lei diventa una furia

L’ex gieffino ha affermato  a un certo punto che “sia più dignitoso il lavoro più antico del mondo rispetto a quello che oggi Tina svolge in televisione”.

In pratica la vamp Tina Cipollari si è vista  quindi velatamente dare della poco di buono. Lei ha reagito molto male a tale insinuazione.

In pratica  si è alzata dal posto dove fino a poco tempo fa era seduta e , come una vera furia, ha  cercato di aggredire fisicamente Casalino, che si è pertanto- a sua volta- costretto a darsi alla fuga, onde evitare, vista l’indole e la tempra dell’opinionista televisiva che ancora oggigiorno si sta tanto distinguendo per tali doti caratteriali nel dating show di Canale 5 Uomini e Donne, una fine molto, ma molto dolorosa.

E’ dovuta intervenire la sicurezza

Tina è- però- stata  prontamente placata dal padrone di casa Maurizio Costanzo, che ha  cercato,  in nome del  suo proverbiale aplomb e della  sua calma, di mitigare gli animi. Ma ciò non è bastato,  tanto che per tranquillizzare la Cipollari è stato costretto a chiamare in men che non si dica la sicurezza! A quel punto la donna ha deciso di abbandonare lo studio.

Il video è anche stato  prontamente ripreso dal TG Satirico di Antonio Ricci ed è diventato virale in un battito di ciglia!

Impostazioni privacy