Martina Stella al battesimo del figlio Leonardo: come si è presentata

L’attrice toscana mostra su Tiktok un balletto con la figlia e un look originale e sbarazzino tutto da copiare!

Vita da social: è quella che accomuna moltissime celebrity che non possono più fare a meno di comunicare tramite questo mezzo con fan e follower. Martina Stella non fa eccezione.

Martina Stella 20220427-tipiui.com

Carriera ed amori di Martina Stella

L’attrice toscana resa celebre da L’Ultimo Bacio di Gabriele Muccino quando aveva solo 17 anni è oggi un’attrice con un discreto curriculum sia televisivo sia cinematografico alle spalle. Non sembra però ossessionata dalla carriera a tutti i costi e ha dato ampio spazio alla propria vita privata.

Le relazioni con Valentino Rossi, Lapo Elkann e Primo Reggiani sono finite sulle prime pagine di tutte le riviste di gossip, poi ha trovato l’amore con Roberto Gregorini cui è stata legata dal 2011 al 2014 e da cui ha avuto la figlia Ginevra.

L’amore con Andrea Manfredonia e la nascita di Leonardo dopo Ginevra

Nel 2015 ha reso pubblico il legame con Andrea Manfredonia, procuratore calcistico e figlio dell’ex calciatore di Juve e Roma Lionello Manfredonia, che ha sposato nel 2016.

Dal loro amore è nato, nel novembre 2021, Leonardo che è stato battezzato ad aprile 2022. Martina ha voluto documentare anche questo evento sui social condividendolo con i suoi follower in modo da renderli partecipi della sua vita e delle sue “avventure”.

L’outfit optical sfoggiato al battesimo del figlio

Martina Sella abito 20220427-tipiu.com

Con Ginevra, Martina condivide un account TikTok che ha utilizzato, questa volta, per documentare il battesimo del piccolo Leonardo. Se il balletto mamma e figlia è stato tenero e al tempo stesso buffo per via di qualche mossa non proprio coordinata tra le due, ad attirare l’attenzione è stato il look sfoggiato dalla frizzante mammina.

In comune con la figlia solo i colori, bianco e nero, ma stili completamente differenti. Mentre Ginevra indossava una gonna nera di tulle e una polo bianca, mamma Martina Stella sfoggiava invece un miniabito sbarazzino che proponeva la stessa accoppiata cromatica ma in modo tutto particolare.

Dove potete trovarlo e… quanto pagarlo!

Il miniabito bianco e nero di Martina Stella presenta un originale motivo a scacchi che gli regala un sapore un po’ damier un po’ optical. Una rigore geometrico ingentilita dalla balza al fondo dell’abito, che gli regala un’aria sbarazzina e leggera. Interessante anche lo scollo tondo, con cerniere dorate che rendono grintoso il vestitino bon ton. Firmato da Elisabetta Franchi, è in vendita sul suo sito a 440 euro.

Impostazioni privacy