Letizia di Spagna, il look verde che la fa sembrare ancora più magra

Letizia di Spagna si veste di verde, un abito ad effetto tuta che le dona una silhouette ancora più sottile accentuandone l’altezza. Si tratta di un modello creato da Maria Barragan e ha un prezzo accessibile a tutte le tasche.

La regina sfoggia un outfit elegante

Letizia di Spagna è tornata a intervenire personalmente nella promozione della cultura con la consegna di premi letterari Barco de Vapor e Gran Angular Awards. Per l’occasione ha indossato un completo total green con effetto tuta disegnato da Maria Barragan che la rende ancora più bella.

Passata la Pasqua, la regina si è presentata ad alcuni eventi, uno di questi è il pranzo di Stato a Palazzo Reale. In queste occasioni ha indossato abiti classici bon ton di cui uno con fantasia a fiori e fiocco al collo, e l’altro realizzato da Carolina Herrera, un tubino di colore blu elettrico.

Per la recente premiazione letteraria ha invece cambiato totalmente look mostrandosi con uno stile più moderno. Ottima scelta visto l’effetto che il nuovo outfit fa sulla sua figura già perfetta e longilinea, Letizia di Spagna ha azzeccato sia il modello che il colore mostrandosi in perfetta forma.

Letizia di Spagna e la stilista del nuovo look snellente

La regina adora scegliere outfit differenti osando a volte con tagli e modelli fuori dal comune e da ciò che prevede il protocollo reale. Lo ha dimostrato anche questa volta sfoggiando un abito a effetto tuta che non passa certo inosservato.

Donna Letizia ha optato per un modello in crepe verde composto da casacca e pantaloni del brand Maria Barragan che costa 276 euro. La blusa è caratterizzata da un taglio morbido e scollo asimmetrico, presenta un’arricciatura sulla spalla che crea delle onde tipo peplo. I pantaloni a palazzo hanno passanti decorativi e sono arricchiti da bottoni gioiello.

La stilista spagnola è una vecchia conoscenza della regina Letizia, già in passato aveva scelto alcuni dei suoi modelli, in particolare in occasione del Columbus Day. Quel giorno aveva scelto un abito bianco dedicatole da Maria Barragan che ha dato il nome della nobil donna al modello.

Si tratta di un brand a conduzione familiare che crea abbigliamento si sartoria, su misura, mantenendo prezzi accessibili. La specializzazione di Maria Barragan verte su abiti da sposa e camicie sartoriali.

Letizia di Spagna punta tutto sul verde

La consorte di Felipe ha scelto il total green per il suo nuovo look. Si era mostrata in tinta bosco in occasione della cerimonia tenuta in onore del Principe Filippo. Una tonalità non adatta a tutti, come dice il detto “Chi di verde si veste della sua beltà troppo si fida”.

Ma Letizia di Spagna può assolutamente concedersi tale rischio vista la forma fisica perfetta, il completo verde le sta d’incanto come ribadisce anche la rivista Vanitatis. L’abito della sartoria spagnola veste in modo perfetto la regina apparendo come un unico pezzo. La cadenza e la morbidezza del capo lo rende ideale anche per la sera esaltando la silhouette elegante di Letizia.

Letizia di Spagna
Letizia di Spagna – TiPiu.com

Per completare il look, slanciando ancora di più la figura, ci sono le slingbasks d’argento di Magrit, completate da clutch metallizzata coordinata. L’acconciatura della regina aiuta anch’essa a slanciare la figura, i capelli sono lisci e lunghi per questa occasione. Sulle spalle Letizia di Spagna ha portato un cappotto bianco di Felipe Varela, per proteggersi dal freddo.

Impostazioni privacy