Kate Middleton scandalo, la sorella Pippa nei guai: cosa ha combinato

Pare non esserci mai pace per la Duchessa di Cambridge, nonché  moglie del Principe William. Stiamo- chiaramente- parlando della bellissima e ammiratissima Kate Middleton. La donna, famosissima in tutto il mondo,  non può- infatti- mai stare tranquilla dal momento che ora  un nuovo scandalo a Corte sembra averla travolta…

Kate Middleton costretta a fare i conto nuovamente con un’altra ennesima brutta faccenda.

Nuovo scandalo a Corte, Kate e Pippa nella bufera

Un nuovo e terribile scandalo rischia di travolgere la corona inglese anche se esso non riguarda direttamente la sovrana, bensì la nuora della defunta Lady Diana Spencer e in maniera non del tutto diretta. Perlomeno- come si suol dire- non al 100%!

Difatti Pippa Middleton, cognata del Principe, deve fare i conti con le accuse che sono state rivolte al suocero, il padre del marito James Matthews, sposato nel 2017.

David Matthews è stato accusato di stupro da un una donna, Virginia Roberts. Il fatto pare risalire alla fine degli Anni ’90, quando la presunta vittima era solo un’adolescente. Ciò sembra non essere affatto nemmeno un caso isolato.

In pratica  pare che  il suocero di Pippa Middleton  si sia approfittato della ragazza ben due volte: prima a Parigi e poi sull’isola di St.Barth, dove  possiede un assai rinomato hotel.

Il suocero di Pippa accusato di stupro ma lui nega tutto

La causa ha avuto inizio in Francia nel 2018 ma per via della pandemia da Covid-19 le indagini sono state sospese per un lungo periodo. Ora, stando a quanto riportano i media inglesi, chi di dovere avrebbe ripreso in mano il caso, rendendo letteralmente la vita impossibile al ricco imprenditore.

Una faccenda che, seppur indirettamente, potrebbe macchiare il percorso di Pippa e anche della sorella Kate.

David Matthews ha assicurato. pure più volte,  che tutte le accuse siano assolutamente  infondate e che gli è stata tesa una trappola al fine di danneggiare i suoi affari e la sua famiglia, tra le più prestigiose in assoluto del Regno Unito.

Nessuna dichiarazione ufficiale è  giunta- invece- da parte di Kate o di Pippa Middleton.

E’ sposata con il Re della Finanza

Pippa Middleton ha sposato James Matthews nel 2017. La coppia ha due figli: Arthur Michael William e Grace Elizabeth Jane, nati rispettivamente nel 2018 e nel 2021.

Il marito opera  nel  vasto mondo della finanza. È – inoltre- uno degli uomini più ricchi in Inghilterra. I suoi genitori – David e Jane – sono i proprietari del lussuosissimo Eden Rock Hotel di St Barts.

È . tra l’altro- fratello di Spencer, star del reality inglese Made in Chelsea. In realtà ne aveva anche un altro, Michael, morto  nel 1999 a soli 22 anni per una caduta dal Monte Everest.

In sua memoria è stata  istituita la Micheal Matthews Foundation, che si occupa di aiutare i bambini poveri a ricevere un’istruzione scolastica. L’uomo ha inoltre una sorellastra, Nina, frutto del primo matrimonio del padre con l’ex pilota Anita Taylor.

Impostazioni privacy