Il Paradiso delle Signore , dove andranno a vivere Umberto e Flora? La verità

Nuove anticipazioni sulla seguitissima soap di Rai 1 Il Paradiso Delle Signore, in particolare per quel che riguarda i personaggi di Umberto e Flora. In pratica sembra che più nulla li leghi al Capoluogo Lombardo e che  trovino alquanto sensata l’idea di partire. Ma per dove? Se ne andranno per davvero?

Il Paradiso Delle Signore, altre gustose novità sulla soap di Rai 1. Voci sempre più insistenti sulla possibile partenza di Flora e Umberto.  Sicura -invece- la vendetta di Adelaide

Umberto riflette sulle parole di Adelaide e cerca in atelier Flora che però…

Il Paradiso Delle Signore 6, la stagione è ormai agli sgoccioli ma i fan possono dormire sonni tranquilli perché a partire da settembre i loro eroi torneranno con le puntate delle settimana. Ma che cosa ci possiamo aspettare dalle battute finali?

In primi sappiamo che alla telefonata di Umberto fatta in atelier con il preciso scopo di parlare con Flora va a vuoto: la donna- infatti- si fa negare e fa dire ad Agnese, che ha risposto al telefono, che non è in loco.

Nel frattempo l’uomo comincia a riflettere seriamente sulla sua vita e- soprattutto- sugli ultimi accadimenti: le parole pronunciate da Adelaide, le sue e poi quelle di Flora continuano a farsi strada nella sua mente.

E in quel momento Italo entra nello studio. Il suo smoking è pronto per il galà della sera: il Commendatore se  l’era scordato!

Umberto chiude con Adelaide e lei matura la sua vendetta…

Umberto si toglie la cravatta. E’ pensieroso e nervoso. Per stemperare la tensione beve un drink mentre la Contessa inizia a rimproverarlo: sono in ritardo di almeno di mezz’ora alla festa! Ma lui non ha alcuna intenzione di andarci e inventa una scusa su due piedi, pur di non accompagnarla.

A quel punto la discussione assume toni sempre più accesi: la donna capisce che centra Flora. No, per lui non è stata solo una sbandata ma molto di più. Umberto ne è certo. E così è sempre più vivo in lui il desiderio di rifarsi una vita con lei. Ma la Contessa non ci sta e non la prende bene. E matura pian piano la sua vendetta

La Contessa non perdona

Quando Flora sta uscendo dalla pensione, Umberto la raggiunge, giusto in tempo. Il Commendatore liquida il tassista: lei non andrà da nessuna parte senza di lui! Si abbracciano e poi si baciano.

Per quanto riguarda la possibile fuga, paventata inizialmente  per i  due innamorati, non abbiamo ancora conferma alcuna, se non quella che per -l’appunto- il commendatore non ha occhi che per la sua amata Flora.

E intanto la Contessa ardisce dietro le quinte il suo piano per tentare di rinchiudere ancora una volta nella sua gabbia– apparentemente- d’orata l’uomo… Ci riuscirà?

Impostazioni privacy