Harry, quelle parole al matrimonio di Kate e William

I tabloid inglesi ripropongono alcune immagini più belle del wedding royal di William e Kate Middleton che quest’anno è arrivato al suo undicesimo anniversario. Di quel giorno fiabesco spicca anche Harry, che proprio recentemente durante l’intervista rilasciata a Oprah Winfrey, ha detto parole agghiaccianti sul fratello in relazione a quell’evento. 

Il tempo passa in fretta: il principe William e Kate Middleton si ritrovano ad essere sposati da ben 11 anni. Undici anni che hanno confermato l’amore e il rispetto reciproco della coppia, molto unita e consolidata. Insomma, i duchi di Cambridge rappresentano la storia d’amore che ci si aspetta tra un futuro re e la sua consorte. 

Dietro di loro (o al loro fianco) fanno capolino la coppia più ribelle del Ragno Unito, ossia il fratello di William, Harry e l’ex attrice hollywoodiana Meghan Markle. Oggi però è il rapporto tra i due fratelli a fare scalpore e a suscitare non poche preoccupazioni in papà Carlo.

Quel magico momento al matrimonio

Carlo d’Inghilterra durante i funerali del principe Filippo ha tentato di correre ai ripari, tentando di ripristinare un contatto tra i suoi due figli, che proprio al matrimonio del suo primogenito apparivano molto uniti e complici.

Anzi, c’è di più, ed è quello che gli inglesi oggi ricordano con molta nostalgia. Quel 29 aprile del 2011 ha tanti momenti magici ma uno in particolare, è quello in cui proprio Harry è vicino a suo fratello William, che attende nell’Abbazia di Westminster la sua sposa. Kate entra e cammina diretta verso l’altare, con gli occhi del mondo puntati addosso.

Le parole di Harry contro William

Harry, che all’epoca non era ancora sposato, era il testimone di nozze e come riporta il Mirror, dopo aver osservato la sposa, avverte il futuro re di non voltarsi. La stessa scena viene riportata nel libro biografico di Kate e pare che Harry avrebbe detto al fratello: “Bene, adesso è qui. Beh, è bellissima, te lo posso dire”.

Pare che William sia sempre stato abbastanza preoccupato sulla relazione di Harry con l’attuale moglie Meghan Markle. Le cose tra i figli di Diana però sono decisamente andate a rotoli, quando Harry ai microfoni di Oprah Winfrey ha detto che suo fratello, soprattutto nel giorno del suo matrimonio, era “intrappolato” all’interno del sistema reale. Parole che sono state bombe per William.