“Gemma sta male”: cosa hanno notato i fan: cresce la preoccupazione a Uomini e Donne

Uomini e Donne, Trono Over, da un po’ di tempo all’interno del noto dating show di Canale 5, ideato e condotto alla perfezione da Maria De Filippi, sta succedendo qualcosa di davvero molto ma molto strano. In pratica non è più al centro dell’attenzione Gemma Galgani che solitamente era la regina del parterre. Indimenticabili poi le sue diatribe, alcun delle quali davvero molto accese, con Tina Cipollari, storica opinionista del programma. Ma per quale motivo la dama torinese dopo più di 11 anni, è stata messa nel dimenticatoio? E se non stesse bene? I fan, seriamente preoccupati, iniziano a indagare…

A pensarlo sono molti telespettatori che hanno iniziato a chiedersi sui Social per quale ragione la donna, pur essendo presente in studio, non prenda più la parola e non sia quasi nemmeno più inquadrata. E c’è chi, notandola strana e assente. ha cominciato a sospettare che lei abbia qualche problema di salute

Uomini e Donne, Gemma Galgani, dopo 11 anni, messa da parte. Per quale motivo?

Uomini e Donne, c’è tanta, tantissima preoccupazione nei cuori pulsanti dei telespettatori, compresi- chiaramente- quelli della prima ora, del dating show più famoso, amato e- nel contempo- chiacchierato della Tv Italiana.

Difatti una sua indiscussa protagonista da un po’ di tempo, pur essendo presente nelle registrazioni, e la prova è data da qualche sporadica inquadratura, non si mostra più al centro dello studio. Inoltre non apre nemmeno più bocca per dire la sua o per affrontare una nuova discussione con Tina Cipollari, storica opinionista della trasmissione, sua acerrima rivale.

Stiamo- ovviamente- parlando di Gemma Galgani che da 11 anni fa parte della Corte di Queen Mary. Che cosa le è successo alla donna? Per quale ragione se ne sta tanto in disparte?

E’ stata oscurata dal ritorno del bel Guarnieri e da Pinuccia, nuova rivale della Cipollari

In molti, settimane fa, avevano ipotizzato che il ritorno in studio dell’affascinante Riccardo Guarnieri, storico ex della splendida Ida Platano, anche lei vero punto santo del dating show, avesse in qualche maniera oscurato tutti, non solo la Galgani.

Ergo, la scelta di metterla un po’ in disparte, dopo tanti anni che l’hanno vista indiscussa protagonista, potrebbe essere stata dettata dalla decisione di dare sempre più spazio ai due, ancora tanto amati dai telespettatori, che sognano per lo più un happy end.

Ma le avvisaglie- per così dire- del mancato protagonismo della dama torinese, c’erano già state ben prima quando a rubarle la scena era stata Pinuccia, altra grande presenza del Trono Over, che è diventata in men che non si dica la nuova ” vittima” delle frecciatine, alcune delle quali decisamente al vetriolo, della vamp.

E se non stesse bene? La supposizione dei fan

Altri telespettatori hanno poi iniziato a ipotizzare sui Social, in particolare su Twitter, che la donna potrebbe non godere più di gran salute e che- pertanto- sarebbe per questo motivo che la redazione abbia deciso di metterla in ombra, pur chiedendole di partecipare alle registrazioni.

Anche quando un nuovo cavaliere ha chiesto di corteggiarla, lei  dopo aver accettato di conoscerlo, non è apparsa al massimo della forma ed è- al contrario- parsa sotto tono.

Al momento non c’è nulla di certo riguardo alla salute della donna e queste- lo chiariamo per dovere assoluto di cronaca-  sono solo supposizioni. Supposizioni che potrebbero ben presto essere smentite- magari- con un ritorno in grande stile di Gemmona

Impostazioni privacy