L’eredità, Samira sostituita: ecco cosa è successo

Brutta sorpresa per i milioni di fan del game show “L’eredità”: la bellissima “Prof” Samira sostituita da un cartonato che ne riproduceva le fattezze. Ecco cosa è successo

Tra le chiavi dello straordinario successo di pubblico de “L’eredità“, tra i programmi più visti quasi tutti i giorni, oltre alla bravura e alla simpatia del suo conduttore Flavio Insinna e ovviamente all’enorme preparazione culturale dei suoi concorrenti, anche la sensuale ed esotica bellezza della “Professoressa” Samira Lui che per tale motivo non passa certo inosservata.

Samira Lui, “Professoressa de “L’eredità”-tipiu-28/04/2022

E, infatti, l’occhio lungo dei molti fedeli fan del programma, e soprattutto della bellissima “Professoressa” ed anche modella, ha subito colto che nella puntata del 26 aprile 2022 Samira è stata sostituita da un cartonato con riproduceva la sua effigie: cerchiamo, pertanto, di fare un po’ di chiarezza.

In realtà, non si sa che cosa sia esattamente successo: potrebbe essersi trattato di uno scherzo ad opera del collega di Samira, il “Professore” Andrea, o, in alternativa, che la bella “Prof” abbia dovuto temporaneamente abbandonare lo studio per altri concomitanti impegni.

Il cartonato di Samira Lui e il “Professore” Andrea

Samira Lui: biografia, vita privata e fidanzato

Nata a Udine il 6 marzo del 1998 da madre italiana e padre senegalese, Samira, dopo aver messo in un cassetto il diploma di geometra, decide di farsi strada nel difficile e sfavillante mondo dello spettacolo: studia pertanto cinema all’Università e per mantenersi agli studi svolge molti lavori umili tra cui quello di hostess nelle fiere ed eventi.

Nel 2017 partecipa a “Miss Italia” aggiudicandosi la fascia di “Miss Friuli” ed inizia a muovere i primi passi in tv proprio game show condotto da Flavio Insinna di cui oggi è una dei due “Professori”: inizialmente faceva coppia con Ginevra Pisani che, però, a causa dei suoi tanti impegni in teatro, è stata rimpiazzata dal simpaticissimo Andrea. I due animano il gioco dei “paroloni” durante il quale illustrano il significato di un termine desueto e di difficile comprensione una volta che è stato indovinato da uno dei concorrenti.

Schiva e riservata, poco o nulla si sa della sua vita sentimentale: tuttavia, sulla base delle foto e alle storie che posta sul suo account Instagram, si può arguire, senza tema di smentita, che Samira al momento è fidanzata con un bellissimo ragazzo che lavora negli alberghi di lusso a conferma del popolare adagio “chi si somiglia si piglia“.

   

 

Impostazioni privacy