Costanza Caracciolo, primo sole a Miami: bikini striminzito, si mostra così

Bobo Vieri e la moglie anticipano l’estate in Florida e ai comuni mortali non resta che attendere e… invidiare!

Ricordate quella canzone di Irene Grandi che si intitolava In vacanza da una vita? Ecco, la vita delle celebrity sembra proprio così. Mentre tutti conducono una esistenza più o meno ordinaria esposti al ritmo delle stagioni e del clima, le star hanno la facoltà di saltare su un aereo e cercare per sé il clima ideale. Come fa Costanza Caracciolo.

Costanza Caracciolo 20220427-tipiu.com

Bobo Vieri e Costanza Caracciolo, vacanze di primavera a Miami

L’ex velina e il marito, l’ex calciatore Christian Vieri detto Bobo, verso la metà di aprile  hanno lasciato Milano e l’Italia, ma soprattutto la sua escursione termica e l’abbassamento delle temperature, per andare a “svernare” a Miami con le loro figlie, Stella e Isabel. Tutto testimoniato dai rispettivi profili Instagram, soprattutto da quello di Costanza Caracciolo.

Non è certo una novità: da prima ancora di fidanzarsi con Costanza, Bobo trascorreva a Miami una buona parte dell’anno a Miami dove ha anche impegni e attività lavorative. Ma è indubbio che lavorare a Chicago sia una cosa, farlo al caldo sole della Florida sia un’altra. Infatti Costanza ha fatto buon uso del clima mite risvegliando ancora di più l’invidia dei comuni mortali…

Selfie al primo sole: bikini rosa e fisico pazzesco

Approfittando della bella giornata, si è scattata un selfie sul lettino presumibilmente di una piscina, postando poi la foto sul suo profilo Instagram e augurando a tutti “Happy Sunday” cioè buona domenica.

Costanza Caracciolo piscina 20220427-tipiu.com

Il selfie rivela un ridotto bikini rosa con reggiseno a triangolo, una pelle luminosa e senza difetti, un lettino bianco, un asciugamano colorato e soprattutto il fisico in formissima di Costanza Caracciolo, che non è stato minimamente scalfito dalle due maternità, anzi!

Un’altra foto mostra la moglie di Bobo Vieri ritratta sul balcone mostra ma anche, oltre al suo fisico pazzesco, il panorama mozzafiato sotto di lei. Il blu del filtro fotografico si fonde con l’azzurro dell’acqua dell’oceano lasciando intravedere anche la piscine dove, presumibilmente, si è ritratta in bikini per il selfie descritto prima.ù

Si torna a casa

La vacanza di primavera è stato generosamente condiviso su Instagram ma come tutte le cose belle ha avuto un’inizio e una fine. Una foto inequivocabile di Costanza seduta su un set di valigie color panna e la didascalia “Welcome back” bentornati lascia intuire che la coppia con le bambine abbia fatto ritorno a Milano.

.

Impostazioni privacy