Amici, Sebastian e Elena D’Amario: il loro Tuca Tuca fa impazzire tutti VIDEO

Sebastian e Elena D’Amario suscitano non poca curiosità tra i fan più romantici di Amici. Qualcuno ha insinuato che hanno una storia, nonostante i diretti interessati abbiano smentito. Il video che li ritrae in sala prove, mentre ballano il Tuca Tuca ha fatto impazzire il popolo del web. 

Lei è un volto storico di Amici: prima allieva nella nona edizione del talent show di Maria De Filippi, oggi ballerina professionista, dopo essersi conquistata il riconoscimento e l’apprezzamento degli ambienti più importanti del mondo della danza. A cominciare dal Parsons Dance Company fino ai Clive Barnes Awards. La ballerina che ti cattura lo sguardo, così definita dal The New York Times, è Elena D’Amario che con la sua performance di Flash Dance al Festival di Sanremo, al fianco di Elisa, ha decisamente bucato lo schermo, mandando in confusione tutti per quanto è stata bella e brava.

Poi c’è Sebastian Melo, che è approdato ad Amici nell’edizione 2016-2017 e diventato professionista anch’egli, dopo tanto studio e allenamenti. Al contrario della D’Amario, Melo arriva dallo sport, ma una volta conosciuta la danza, non è più riuscito a farne a meno.

Due carissimi amici

Sebastian ed Elena D’Amario sono due dei protagonisti di Amici di questa edizione. Non sono concorrenti, eppure i telespettatori, non fanno che parlare di loro: sono bellissimi e bravissimi.

Proprio per questo motivo, arrivare alla favola d’amore è stato un attimo. Molti si chiedono se tra i due ci sia del tenero, qualcosa che vada oltre all’amicizia. A quanto pare no, Elena e Sebastian sono solo grandi amici.

Il balletto peccaminoso di Sebastian e Elena D’Amario

Tuttavia i loro post e i loro video insieme, fanno puntualmente sognare i fan, che non perdono tempo a riempirli di cuoricini. Un recente video, postato su Instagram proprio da Elena, li ritrae in sala prove, mentre ballano il Tuca Tuca. 

“Il ballo più peccaminoso della tv italiana. Tuca Tuca, 1971. Rivisitazione Post Moderna @sebastianmelotaveira I miss you everyday. At @amiciufficiale God bless you Raffaella.” E’ la didascalia che la ballerina ha allegato alla clip, che inutile sottolinearlo, in breve tempo ha fatto incetta di like, con una miriade di messaggi carichi di complimenti per il loro straordinario talento.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elena d’Amario (@elenadamario)

Impostazioni privacy