Uomini e Donne, Ida “smascherata”. Dove è stata vista, arriva la bomba

Ida Platano nel mirino di una ex dama, molto nota, di Uomini e Donne. Arriva infatti il post di Barbara De Santis che sbugiarda la parrucchiera di origini siciliane. 

Accesi dibattiti a Uomini e Donne, dopo che Alessandro Vicinanza ha fatto sentire in imbarazzo una sua corteggiatrice, portandola in un locale di lusso.

La ragazza ha poi espresso tutto il suo disappunto, sottolineando la forte importanza che il cavaliere, dà al ceto sociale delle persone e alle ragazze a cui chiede di uscire. La discussione ha fatto intervenire a gamba tesa Maria De Filippi che senza esitazione ha accusato Alessandro di superficialità e di poca sensibilità.

Ida Platano e Alessandro Vicinanza

Dalla discussione scaturita dopo l’incontro di Alessandro e Desiree, la ragazza scesa per lui per conoscerlo, sono scaturite varie osservazioni e critiche nei confronti dell’ex conoscenza di Ida Platano.

Proprio quest’ultima non ha esitato a puntare il dito contro di lui, che come sanno bene i fan, fino a qualche settimana fa, aveva anche versato lacrime per il bel campano dagli occhi azzurri e dalle labbra carnose. La dama non ha concluso la conoscenza con lui in maniera pacifica e ha colto l’attimo per levarsi qualche sassolino dalla scarpa.

Le parole della dama

Rivolgendosi ad Alessandro infatti, lo informa che anche lei in sua compagnia, non si è trovata tanto bene, proprio a causa di questo suo modo di ostentare le sue disponibilità economiche.

“Anche se ho un avita che mi ha portato a fare viaggi e tante cose, però mi sono trovata in imbarazzo parecchie volte in questi ristoranti.” Premette la dama prima di parlare direttamente ad Alessandro: “Per carità, tu te lo puoi permettere, beato te e beato chi se lo può permettere, però io mi sono trovata a disagio parecchie volte, e ti ho detto ‘andiamo a mangiare una pizza in trattoria?’. Mi sentivo un po’ in difetto, non tutte le persone ci sono abituate, ma gli sono andata incontro. Perché quando uno ti piace ti adatti anche a delle situazioni, e lui talmente mi piaceva che mi sono adattata.”

Il post di Barbara De Santis

Arriva però la smentita di un’ex dama del dating show di Maria De Filippi, che Ida Platano l’ha conosciuta bene, ossia Barbara De Santis. Nelle ultime ore, la professoressa di Mantova, ha pubblicato uno screenshot nelle sue stories di Instagram, in cui dà della bugiarda a Ida:

“Ma che bugiarda!!! Io l’ho incontrata 4 anni fa in uno dei più rinomati ristoranti di Brescia, “Reverso Tower”, e credetemi è tutto fuorché una trattoria e i prezzi non sono alla portata di tutti.”

A questo punto non ci resta che attendere una risposta di Ida Platano, sempre se deciderà di dare la sua versione.

Impostazioni privacy