Romina Carrisi biondissima, ve la ricordate? Ecco com’era FOTO

Romina Carrisi, ultima figlia del cantante di Cellino San Marco nata dall’unione con l’ex moglie Romina Power, sembra avere un debole per i cambiamenti di colore e di acconciature. E nel suo passato spuntano anche chiome bionde, biondissime, con tanto di foto!

Vi ricordate di Romina Carrisi biondissima? Una foto dal passato la mostra in tutta la sua iconica  bellezza. Una vera femme fatale.

Romina Carrisi, dopo L’Isola ha avuto la sua consacrazione in Tv

Romina Carrisi, classe 1987, è la figlia più giovane nata dall’unione di Albano e Romina Power. Anche  lei  ha scelto di seguire la strada professionale del mondo dello spettacolo, come i suoi tanto celebri e amatissimi genitori. E  dopo la sua partecipazione a L’Isola Dei Famosi , c’è stata  quella che si potrebbe dire la sua consacrazione allo show business nostrano, tanto che ora siamo abituati a vederla nel parterre di ospiti fissi del programma condotto da Serena Bortone nei pomeriggi di Rai 1,  quali Oggi è Un Altro Giorno.

Lei ha deciso di farcela da sola

Nonostante il suo cognome, che avrebbe potuto benissimo dirsi una garanzia, Romina appartiene alla fitta schiere di coloro – per altro sempre più in crescita negli ultimissimi tempi – che intendono farcela da soli, seguendo la santa gavetta e non cercando di ottenere un lasciapassare per il successo, servendosi semplicemente del nome che portano, tanto che appunto, come già citato, ancora giovanissima, ancora nel lontano 2005, ha partecipato al reality L’Isola Dei Famosi, un’esperienza, ricordata dalla stessa come parecchio dura e assai difficile.

Lei e il suo passato da bionda

Tuttavia Romina Jr ha più volte nel corso della sua carriera optato per cambiamenti di look. Noi ora siamo abituati alle sue chiome scure, ma c’è stato un tempo in cui la figlia di Romina e Albano le prediligeva bionde, come è possibile vedere  in alcuni scatti. provenienti dal passato, dove esibiva capelli color grano ma che non intaccavano affatto la sua fulgida bellezza ma che al contrario le raddolcivano di molto i lineamenti del suo splendido e dolce viso.

E che ne sappiamo della sua vita sentimentale? E’ fidanzata?

La ragazza ha sempre diviso la sua vita tra l’Italia e l’America ma ha sempre mantenuto un proverbiale riserbo sul suo privato che per lei tale deve assolutamente rimanere, tant’è che nemmeno ora sappiamo con certezza se ha un compagno oppure no e soprattutto chi sia- in tal caso- il fortunato.