Principe Harry: “Per 4 anni in segreto lui ha….”. Smascherato dopo anni

Il Principe Harry, secondogenito del Principe Carlo e dell’indimenticata Lady Diana, di nuovo nella bufera: “Per 4 anni in segreto…”

Il Principe Harry ne ha combinate un’altra delle sue! Da sempre la “pecora nera” (anzi, “rossa” considerato il colore dei suoi capelli) della Royal Family per le sue tante bravate, come quando, nel 2005, andò a una festa in maschera in uniforme nazista, le liti al pub e le esperienze con la droga e l’alcol, dopo il matrimonio “Dirty Harry” (“Harry lo sporcaccione”), nomignolo attribuitogli dai tabloid dopo essere stato immortalato a palpeggiare il seno di una ragazza mentre le stampa un bacio su una guancia, ha messo la testa a posto.

Il Pricipe Harry: “Per 4 anni in segreto…”-tipiu-27/04/2022

Tuttavia, anche se le nozze con Meghan Markle, e la successiva doppia paternità, hanno messo un freno ai suoi bollenti spiriti, il “Principe ribelle” continua a regalare grattacapi alla Royal Family: infatti aveva un account Facebook segreto nonostante ciò fosse  severamente vietato dall’etichetta della Corte britannica.

Secondo quanto si legge sul tabloid “The Mirror”, prima di convolare a nozze con Meghan Markle il Duca di Sussex aveva aperto un profilo Facebook usando lo pseudonimo “Spike Wells“; del resto, “Spike” è proprio il soprannome con cui il giovane Harry veniva apostrofato da familiari e amici per via della sua pettinatura “a punta”.

Meghan Markle: una cospirazione contro di lei

Meghan Markle temeva una cospirazione contro di lei-tipiu-27/04/2022

Sul profilo in questione, rimasto attivo per quattro anni, il Principe vantava 400 amici, tra cui celebrità e alcune delle persone più facoltose del Regno Unito, e vi postava molte foto in compagnia di Chelsy Davy, sua fidanzata dell’epoca. Come riferisce il “The Mirror”, “il signor Wells diceva di essere originario di Maun, in Botswana, una località visitata dal principe e dalla ex compagna nel 2007” e di aver tra gli interessi “tutti i tipi di sport“.

Ma le clamorose indiscrezioni non finiscono qui. Come è noto, il Principe Harry e Meghan Markle hanno abdicato al loro ruolo di membri senior della Royal Family scegliendo quindi di essere indipendenti dal punto di vista finanziario; ebbene, stando a quanto spifferato da una fonte vicina ai Duchi del Sussex al “Sunday Times”, dietro al loro addio alla Royal Family ci sarebbe una “cospirazione” che Meghan paventava ci fosse ai suoi danni: “Era convinta che a Palazzo fosse in atto una cospirazione contro di lei per farla vergognare. Per questo ha chiesto subito di lasciare Kensington Palace”.