Ornella Muti, si allarga la famiglia: l’attrice pazza di gioia

Chi lo avrebbe mai immaginato dopo averla ammirata in tutto il suo splendore sul palco di Sanremo 2022. Ornella Muti è nonna e lo sarà di nuovo: il figlio Andrea e la compagna sono in dolce attesa

Si allarga la famiglia di Ornella Muti: la popolare attrice sarà di nuovo nonna. Il figlio minore Andrea Fachinetti e la campagna Carola aspettano, infatti, il loro primo bambino. A dare la lieta novella è stata proprio la Muti con post sul suo account Instagram immediatamente condiviso dalla sorella del futuro papà, Naike Rivelli, prossima zia per la terza volta.

Ornella Muti sarà di nuovo nonna-tipiu-27/04/2022

Zia per la terza volta! Però questa volta è mio fratello a farci questo dono immenso!”, si legge nella didascalia che accompagna lo scatto che immortala Andrea mentre teneramente abbraccia la compagna Carola, con il pancione in primo piano.

Come si deduce dalla suddetta foto, la gravidanza è già a uno stadio avanzato, quindi i due giovani futuri genitori hanno deciso di attendere qualche mese prima di renderla pubblica. Il nascituro sarà il quarto nipotino della grande attrice: Naike Rivelli, infatti, è mamma di Akash Cetorelli mentre Carolina Fachinetti ha avuto dal marito Andrea Longhi, tragicamente scomparso per un tumore al cervello, i due figli Alessandro e Giulia.

Chi è Andrea Fachinetti, il figlio di Ornella Muti

Andrea Fachinetti e la compagna Carola-tipiu-27/04/2022

Molto più riservato della sorella Naike Rivelli, che a intervalli regolari manda in estasi i suoi numerosi follower con i suoi nudi scatti hot al limite della censura e i nudi integrali vedo-non vedo, Andrea è il figlio minore di Ornella Muti dalla quale ha ereditato la passione per la recitazione.

Nato a Roma nel 1987, anche Andrea, dopo un esordio come modello calcando le passerelle per importanti marchi come Armani, si è totalmente dedicato alla recitazione facendo parte del cast anche di film e serie di grande successo come “Genitori e Figli: Agitare bene prima dell’uso”, del regista Giovanni Veronesi, “I Medici” e “Scusa ma ti chiamo amore” di Federico Moccia, con un’unica incursione nel mondo della televisione, nel 2015, quando ha partecipato, in coppia con la sorella Naike Rivelli, a “Pechino Express“.

Tuttavia, la sua grande ambizione è quella di diventare un regista, motivo per il quale ha interrotto gli studi in economia per studiare nella prestigiosa negli Stati Uniti presso la prestigiosa “New York Film Academy“. Ora, però, per la felicità della compagna Carola, di nonna Ornella e di tutta la sua famiglia, si accinge a interpretare il ruolo più appassionante, più difficile e per il quale non si è mai troppo preparati: quello di papà.

 

Impostazioni privacy