Mina, dove vive la cantante: la casa da sogno nel verde

Mina è una delle cantanti più celebri della musica italiana, conosciuta anche a livello internazionale. Allontanatasi dalle scene da parecchi anni, la tigre di Cremona ha scelto di vivere fuori dai confini italiani. Ecco la sua abitazione.

Non ha bisogno di presentazioni la celebre Mina. È una cantante formidabile, che riesce sempre a dare forti emozione e a suscitare grande ammirazione. Con alle spalle una carriera ricca di successi, ad un certo punto proseguita lontano dai riflettori, molti si chiedono dove stia conducendo adesso la sua vita.

Quando la cantante alla fine degli anni Settanta ha deciso di non apparire più in pubblico, ha lasciato tutti senza parole. In effetti all’apice del successo ha deciso di tagliare con i palcoscenici e con le luci della ribalta, preferendo iniziare una nuova vita meno caotica e forse più libera. La sua attuale dimore è un rifugio meraviglioso, ricco di comfort, buon gusto e adibito anche per la musica, che come sarà chiaro, Mina di fatto non mai abbandonato.

Lo scatto della casa di Mina

Mina ha detto addio alle apparizioni dal vivo e alla televisione tantissimi anni fa ed è andata a vivere in Svizzera, precisamente a Lugano. Non è facile avere molte immagini della sua casa, essendo lei non tanto avvezza ai social, ma tempo fa sua figlia Benedetta ha pubblicato uno scatto della sua mamma, girata di spalle mentre guarda la televisione.

Quello che si riesce a vedere è un grande divano bianco di pelle e un tavolino pieno di oggetti di vario genere. Mina in quel momento si trova in perfetto relax, mentre guarda in compagnia la televisione.

La casa (venduta) a Madonna di Campiglio

Come viene riportato da diversi giornali, quella non è però l’unica dimora della famosa cantante. Pare che negli anni Ottanta abbia vissuto, insieme a suo marito Eugenio Quaini, in una ricca dimora a Madonna di Campiglio.

L’edificio degli anni Sessanta è di 600 metri quadri ed è fatto interamente di legno. La fantastica dimora possiede inoltre diversi ambienti destinati al relax e allo svago, come la sauna e l’idromassaggio, una sala giochi e un deposito per gli sci.

Ovviamente a fungere da ciliegina sulla torta, ci pensa il panorama mozzafiato che si affaccia proprio sulle Dolomiti del Brenta. Pare che prima di venderla, la coppia trascorresse proprio lì le vacanze invernali.

Impostazioni privacy