Ilary Blasi senza trucco e filtri: beccata così per strada

Ilary Blasi viene paparazzata senza trucco e senza le sue amatissime parrucche, che in questo periodo sta sfoggiando all’Isola dei Famosi. La moglie di Francesco Totti al naturale è bellissima. 

Oltre alle dinamiche che stanno coinvolgendo i concorrenti, e che tengono banco nelle puntate de L’Isola dei Famosi, a catalizzare l’attenzione del pubblico, sono soprattutto senza ombra di dubbio, i look ricercati della protagonista in studio, ossia Ilary Blasi.

La moglie di Francesco Totti per ogni puntata ha deciso di stupire tutti con outfit originali, caratterizzati da glitter perline e cristalli. Ecco perché quando è stata pizzicata in strada in tenuta casual e in acqua e sapone, i paparazzi l’hanno subito fotografata.

I look scintillanti di Ilary Blasi

Dalla prima puntata de l’Isola dei Famosi, Ilary Blasi si è presentata in studio con look sempre molto scintillanti. Quella andata in onda ieri 25 aprile, non è stata da meno. Come sempre la conduttrice è stata al pari di una Star, con outfit e accessori degni di una principessa. A cominciare dalla maxi scollatura e i cristalli tra i capelli.

Ilary Blasi ama lasciare il segno e per questo motivo si è affidata alla creazioni di un brand che ama e che ha già indossato in passato, ossia Genny. Il trucco sempre impeccabile e audace si è associato alla schiena trasparente tempestata da glitter e un’acconciatura molto speciale, la maxi coda lunga fino al fondo schiena.

La conduttrice al naturale senza trucco

Forse non tutti sanno che Ilary Blasi ama indossare le parrucche e non ne fa un mistero. Ma com’è la bellissima showgirl senza il trucco e senza la parrucca? Non è difficile immaginarlo, perché è bellissima.

A confermarlo sono le foto pubblicate sul settimanale Oggi, che mostrano Ilary al naturale, dopo una lezione di pilates. Il suo look casual, in netto contrasto con “lo sfoggio” di queste ultime settimane la rende ancora più bella.

Le foto in breve tempo sono approdate sul web e sono diventate virali. Adesso la domanda è: come si presenterà Ilary Blasi nella prossima puntata de L’Isola dei Famosi? Ogni volta è sempre una piacevole sorpresa. Intanto i concorrenti del reality stanno sempre più appassionando i telespettatori, con Roger Balduino in testa, con le sue ultime dichiarazioni riguardo al fatto di aver trovato l’amore proprio alle Honduras. Cosa ne pensa la sua fidanzata Beatriz Marino?