Ilary Blasi assente alla festa di compleanno della nipote: parla la sorella

Melory Blasi risponde per le rime ai suoi follower, che hanno sollevato “questioni”, sull’assenza di sua sorella Ilary al compleanno della figlia.

Ilary Blasi è molto unita alla sua famiglia. La moglie di Francesco Totti ha due sorelle, Silvia la primogenita e Melory l’ultima arrivata in famiglia. È proprio la sorella minore di Ilary, a sbottare sui social in queste ultime ore, per le domande impertinenti di alcuni suoi follower.

Melory infatti in questi giorni ha festeggiato il primo compleanno della sua bambina, postando su Instagram alcuni scatti e video della festa. A qualcuno però è apparso strano l’assenza della sua famosa sorella, la conduttrice de L’Isola dei Famosi.

Il compleanno di Jolie

Una foto da piccola star, davanti una gigantesca torta di compleanno e poi insieme a mamma e papà, in quel caso gli strati della torta sono tre e coloratissimi, davanti gli sguardi sorridenti di Melory e suo marito. È la piccola Jolie la protagonista, nipotina di Ilary Blasi. 

La sorella più piccola di Ilary è seguitissima sui social. Il suo account Instagram ha all’attivo oltre 43 mila follower. Qui l’ortottista e assistente di oftalmologia, condivide spesso momenti della sua giornata e da quando è diventata mamma, anche scatti della sua bambina.

La sorella di Ilary sbotta con i follower

Proprio l’affetto e l’unione, che sempre hanno dimostrato le tre sorelle Blasi, e la particolare attenzione della moglie di Franceso Torri per la piccola Jolie, hanno spinto i follower di Melory, ad insinuare “cose”, non meglio specificate, dopo aver notato che proprio la conduttrice dell’Isola dei Famosi, era assente alla festa di compleanno della bambina.

In realtà Melory ha aperto un box per i follower, annunciando di essere disponibile a rispondere alle più svariate domande. Tra una domanda pratica sull’allattamento e un’altra sull’organizzazione della festa, qualcuno ha osato chiederle come mai non ci fossero i cuginetti. Melory non ha esitato a rispondere schietta e senza peli sulla lingua:

“Non voglio rispondere male e capisco la vostra curiosità, però certe domande potete pure risparmiarvele. Secondo voi perché mia sorella Ilary non c’era?”  Chiede a sua volta la cognata di Totti. Poi aggiunge con evidente fastidio. “Anche altri cugini non erano presenti…magari avevano altri impegni? Non bisogna dare per scontato la presenza di persone ad alcuni eventi. Tanti possono essere i motivi: matrimonio (che solitamente viene programmato un anno prima?), Malattia? Lavoro? Un’ operazione? Una convalescenza? Non so se mi spiego..” Avrà soddisfatto i più curiosi?

Impostazioni privacy