“Vite al limite”, Tamy oggi è un’altra persona: addio ai suoi 268 chili

E’ sbalorditiva la trasformazione di Tamy dopo la sua partecipazione al popolare reality statunitense “Vite al limite”: da 268 a 157 chili!

Tutti gli appassionati fan di “Vite al limite“, reality che segue il percorso finalizzato alla riduzione dell’eccesso di peso da parte di persone patologicamente obese, ricordano Tamy Lynn Murrell, senza ombra di dubbio una delle sue indiscusse protagoniste. Entrata a far parte nel corso della sesta stagione del programma, la donna ha commosso il pubblico da casa con la sua drammatica storia personale e con la sua ferrea determinazione a rimettersi in forma.

Tamy Lynn Murrell prima di “Vite al limite”-tipiu-27/04/2022

Orfana di padre da quando era soltanto una bambina, la donna ha rivelato che nel contempo le sono venuti a mancare anche le attenzioni e l’affetto della madre che, traumatizzata dalla prematura scomparsa del consorte, non riusciva a metabolizzare tale lutto.

Di conseguenza, Tamy in un colpo solo si è ritrovata senza un padre e di fatto una madre, motivo per il quale ha cominciato a vedere nel cibo un valido surrogato dell’amore paterno e materno che le venivano negati tanto da accumulare chili su chili: al momento della sua partecipazione al programma, infatti, pesava ben 268 kg. Ma com’è diventata dopo la fine della sua avventura nel programma? Scopriamolo insieme.

Tamy Lynn Murrell di “Vite al Limite”, ecco com’è oggi dopo il programma

Tamy Lynn Murrell oggi-tipiu-27/04/2022

Come quelli di tanti altri protagonisti di “Vite al limite”, anche il percorso di Tamy Lynn Murell ha appassionato i fedeli telespettatori del reality di produzione statunitense. Come anticipato nel primo paragrafo, quando Tamy ha varcato la soglia della clinica di Houston diretta dal dottor Younan Nowzaradan, familiarmente noto come dottor Now, pesava ben 268 chili.

Fortemente motivata a dare una svolta alla propria vita rimettendosi così in carreggiata, Tamy, seppure tra le molte prevedibili difficoltà, è riuscita nell’intento di ridurre il suo eccesso ponderale a un livello, 157 chili, che non mette a repentaglio la sua salute né le impedisce di svolgere le attività di routine e di compiere il minimo movimento.

E dopo aver vinto la sua battaglia contro la bilancia perdendo tanti chili, più di cento, com’è fisicamente diventata? Ebbene, dopo aver spulciato i suoi canali social, con somma gioia possiamo comunicarvi che Tamy è in splendida forma ed è finalmente felice come attesta un suo selfie pubblicato nel 2020: tuttavia anche i suoi scatti più recenti dimostrano che la sua metamorfosi è ormai irreversibile.

 

Impostazioni privacy