Cristina Chiabotto, le foto con la figlia Luce Maria fanno il boom di like: eccole bellissime

Cristina Chiabotto condivide uno scatto sui social di lei e la sua bambina e in un attimo fa incetta di like. La bellissima ex Miss Italia sarà presto di nuovo mamma.

Il 18 aprile 2022, giorno di Pasquetta, Cristina Chiabotto ha annunciato di essere incinta per la seconda volta. Anche l’annuncio della prima gravidanza era arrivato via social. All’epoca aveva postato uno scatto tenerissimo, che la mostrava insieme a suo marito, l’imprenditore Marco Roscio e al loro cagnolino Paper: “25 settimane di te… sussurri che esisti e che la vita è un dono meraviglioso. Non vediamo l’ora di averti tra le nostre braccia”. È la didascalia di quel momento.

La Chiabotto ritorna a far emozionare i fan, con l’attesa di una nuova cicogna e con un nuovo scatto, insieme alla sua piccolina Luce Maria.

I successi di Cristina Chiabotto

Cristina Chiabotto è la Miss Italia del 2004, dopo essere stata Miss Piemote. Nata a Moncalieri nel 1986 dopo essere stata incoronata da Giorgio Panariello, si è lanciata nel piccolo schermo con partecipazioni in programmi di successo. 

È stata la fatina nel corso dello Zecchino d’Oro e il volto di pubblicità famose sia cartacee che televisive. Una in particolare la vede al fianco per tanto tempo all’ex calciatore Alessandro Del Piero. Nel 2005 è stata anche l’inviata dei collegamenti al Festival di Sanremo, condotto da Paolo Bonolis oltre il volto della finale della Lotteria Italia, abbinata ad Affari tuoi. È stata anche la protagonista dei programmi dedicati alla festa della mamma e alla primavera per l’Antoniano.

La foto con la sua bambina

Essere madre per Cristina Chiabotto, come per molte altre, è una gioia immensa. Quando è nata Luce Maria, non ha esitato a farlo sapere a tutti i suoi fan, attraverso Instagram: “Benvenuta amore, sei la nostra Luce! Io e papà ti amiamo già tantissimo. Sei il regalo più bello della vita e non potevi che arrivare per la mia prima festa della mamma”.

Il regalo più bello della sua vita inoltre, ha un nome speciale, perché è quello della nonna scomparsa a cui la bella Cristina era molto legata: “Sono sicura che dietro questo dono ci sia lei, venuta a mancare per colpa proprio del Covid a maggio. Il ciclo della vita continua. Per un’anima che va via, un’anima arriva” Aveva raccontato in un’intervista.

Recentemente Cristina Chiabotto ha condiviso uno scatto di lei e la sua bambina, girata di spalle per proteggere la sua privacy, che ha fatto in brevissimo tempo, boom di like. “Noi” È la semplice parola che accompagna la foto. Semplice ma piena di significato.

Impostazioni privacy