Clizia Incorvaia fa la doccia e Paolo Ciavarro la spia con il baby monitor…VIDEO

Paolo Ciavarro è diventato anche  un vero e assai navigato paparazzo in casa. Lo attesterebbe un video da poco  postato su Tik Tok dalla splendida compagna Clizia Incorvaia ove  si nota una piccola baby cam piazzata esattamente davanti alla doccia!

“Clizia Incorvaia fa la doccia e Paolo la spia con il baby monitor… Regista perfetto”, è la didascalia scritta da Clizia nel video Tik Tok. E i fan sorridono e ridono innanzi alla sua gran trovata!

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, la coppia dell’ anno

La coppia dell’anno torna nuovamente a far parlare di se… Eh sì, Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia hanno letteralmente conquistato il mondo del Web e non solo, sin dagli albori della loro storia d’amore nata fra le mura della Casa più spiata d’Italia.

Un amore- il loro- che in molti pensavano che non sarebbe durato vista la differenza d’età e tanto più anche il fatto che si sono visti costretti a trascorrere la pandemia lontani.

Ma poi una volta che le acque si sono calmate, i due si sono ricongiunti e  il sentimento  è sbocciato in tutta la sua fulgidità, tanto che  ben presto hanno deciso di vivere insieme. Lei si è trasferita da Milano a Roma e poi è arrivata la decisione di diventare genitori.

Vere star del Web e dei Social. Nuovo video virale per loro

L’attenzione su di loro poi non è affatto scemata dal momento in cui è stata resa nota la gravidanza della ragazza, tanto che la coppia è anche stata invitata in diversi salotti televisivi per parlare di loro, del loro amore e dei loro futuri progetti genitoriali e non solo! Uno su tutti Verissimo, condotto dalla splendida Silvia Toffanin.

Girava anche la voce che Clizia non avesse un buon rapporto con la suocera Eleonora Giorgi, ma che poi -fortunatamente- si è rivelata  assolutamente falsa, tanto che le due sembrano addirittura possederne uno -a dir poco- ottimo!

Non per nulla  le abbiamo anche viste insieme in alcuni  assai esilaranti siparietti su Instagram.

Ma le vere star del Web e- in particolare- dei Social, non ce ne voglia la Giorgi, sono sempre Clizia e il suo secondogenito Paolo che da quando sono diventati genitori del piccolo Gabriele sono ancora più amati e seguiti.

E ora un loro nuovo video, pubblicato dalla nota influencer su Tik Tok, è diventato in men che non si dica virale!

Lei fa la doccia e lui la spia! Paolo un ” regista perfetto”

A quanto pare sembra che Clizia si sia accorta che Paolo aveva fissato – con scopi appunto da “paparazzo casalingo” – una piccola telecamera. Una di  quelle usate solitamente per sorvegliare i bambini molto piccoli, come il loro Gabriele, durante il sonno. E l’aveva piazzata  proprio davanti alla cabina della doccia che lei avrebbe occupato di lì a poco.

Come se ne è accorta, la giovane ha ripreso tutto quanto creando un video assolutamente esilarante che è subito stato condiviso su Tik Tok con un’altrettanto salace didascalia: “Clizia Incorvaia fa la doccia e Paolo la spia con il Baby Monitor… Regista perfetto“. E i fan se la ridono…

 

 

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da TrendFace (@trendfaceofficial)

Impostazioni privacy