Benedetta Rossi e Marco separati: lui è partito

Benedetta Rossi, i suoi fan, seriamente in allarme, hanno rizzato- come si suol dire- ” le antenne”. Per quale motivo il marito Marco se ne è andato? La cuoca più amata dagli italiani di tutte le età, ha spiegato tramite alcune Storie a alcuni video, caricate e postati sul suo- a dir poco- seguitissimo Profilo Ufficiale Instagram, che il suo consorte l’avrebbe lasciata sola. E subito impazza il Gossip. I due sono- forse- “ai ferri corti”?

Non era praticamente mai successo che l’uomo se ne andasse da solo, senza di lei. O forse lei non ce l’aveva- semplicemente- comunicato. Che cosa è successo all’interno della coppia? Le parole della donna e la spiegazione che è giunta dopo. E intanto pare che lui- come si suol dire- ” sia tornato a Canossa”

Benedetta rimasta sola. Il marito Marco se ne è andato!

La notizia ha dello sconvolgente: Benedetta Rossi senza il marito! In pratica la donna, seguitissima e attivissima sui Social, ci ha fatto sapere che per qualche giorno il suo adorato Marco con il quale condivide anche gli interessi lavorativi, l’avrebbe lasciata sola. Ciò l’ha molto rattristata e lo ha voluto comunicare ai suoi fan, tanto numerosi, che alla notizia hanno- come si suol dire- rizzato immediatamente le antenne per cercare di capire che cosa fosse successo.

C’era aria di crisi nella coppia? Avevano- forse- litigato e lui aveva deciso  a quel punto di andarsene via di casa per un po’ di tempo al fine di sbollire la rabbia e la tensione accumulate? A quanto pare niente di tutto questo, come ha poi rivelato la stessa, facendo tirare un bel sospiro di sollievo ai suoi sostenitori.

E’ volato in America per seguire la NBA

In pratica l’uomo si è preso 5 giorni per volare da una città all’altra in America, salendo su tanti aerei, per seguire la NBA, sua grande passione che era- tuttavia- rimasta sconosciuta ai più.

Dunque se ha deciso di compiere tale viaggio non era per starsene lontano dalla sua adorata mogliettina, ma semplicemente per assistere alle competizioni che tanto lo interessavano, in totale relax.

Lei non l’ha seguito in quanto impegnatissima con il lavoro e per nulla interessato al torneo. Inoltre la donna ha poi rassicurato i suoi followers dicendo che Marco è tornato felice e sano e salvo dopo questa nuova incredibile avventura d’oltreoceano.

Nessuna ombra sul loro amore

Insomma, lo possiamo dire chiaramente, nessuna ombra e nessuna nube sul loro amore che è sempre tanto forte. Un amore che in primis era nato come un’amicizia decisamente speciale, quando erano poco più che dei ragazzi, ma che ha saputo sbocciare nel corso del tempo. Oggi non sono solo marito e moglie ma anche complici sul lavoro. Ed è anche questo- indubbiamente- un altro loro importantissimo punto di forza dei due.

Impostazioni privacy