Wanda Nara via il reggiseno: questa volta ha davvero esagerato, si vede tutto

Wanda Nara non si smentisce mai: ancora una volta infiamma il web con uno scatto che mette in risalto le sue curve da capogiro.

Imprenditrice e agente, ma anche influencer con ben 12,1mil follower. Wanda Nara sa usare tantissimo i social e ogni volta le sue foto prendono il volo e approdano sui portali web e sui giornali di cronaca rosa. Il motivo? Le sue curve da montagne russe, mandano in visibilio i fan, che fanno virtualmente la ola.

L’ ultimo scatto infatti la immortala con una tutina intera da ginnastica super elasticizzata con una maxi scollatura sul davanti.

I post di Wanda Nara

Wanda Nara è ritornata a fare rumore sui social. Prima di tutto lo ha fatto con una foto che mette in risalto il suo prosperoso décolleté. Wanda si immortala probabilmente prima degli allenamenti: “Oggi sì o no?” Chiede ai suoi follower, che sicuramente confusi dalla sua sensualità, commentano esplicitamente le sue curve. 

Tuttavia Wanda arriva dopo con un post che la ritrae in un’altra veste, quella di moglie innamorata. Visto che il Paris Saint-Germain ha vinto il suo decimo scudetto con quattro giornate d’anticipo sulla fine del campionato, la signora Icardi ha voluto omaggiare il marito un post dolcissimo. “Voglio che la vita ti restituisca solo un po’ dell’amore, della cura e di tutto ciò che mi dai. Forse non sono la donna migliore del mondo, ma quello di cui puoi essere certo è che sono colei che muore di felicità per ogni tua conquista o muore di tristezza quando le cose non vanno bene”, ha scritto la bomba sexy.

“Sono fasi, sono serie, è la vita… ma sono rimasta nei momenti brutti, ci siamo goduti quelli belli e speriamo che la vita continui a regalarci tutti i tipi di momenti che ci fanno crescere insieme. Ti amo”, ha poi aggiunto, allegando una foto che la ritrae vicino all’attaccante della squadra francese.

Parole che lasciano intendere che l’ascia di guerra alzata recentemente per il caso di tradimento con China Suarez, che ha fatto rischiare il divorzio, è ormai di fatto sotterrata. A questo punto, visto che le cose si sono messe a loro posto, i fan possono stare tranquilli e attendere il prossimo scatto bollente della bellissima argentina.

Impostazioni privacy