Romina Power, il dolore per la sorella scomparsa: la foto su Instagram

L’ex moglie ma tutt’ora compagna canora del cantante di Cellino San Marco, ricorda una persona lei cara attraverso un accorato post Social con tanto di splendida  foto dal sapore squisitamente amarcord. Pioggia di like e di cuori tenerissimi e palpitanti per lei.

Romina Power e il suo dolce ricordo di una persona a lei cara attraverso un post su Instagram e un’ospitata nel salotto di Silvia Toffanin. I fan, sempre tanto numerosi, le sono vicini.

Romina Power e la sua anima gemella

H parlato a cuore aperto Romina Power ospite nel salotto di Silvia Toffanin di una persona che evidentemente era a lei particolarmente cara.

Inoltre  ha ammesso  di non capire perché – a suo dire – per una donna “l’anima gemella” debba essere per forza un uomo, dal momento che lei è stata la prova che -invece- essa, non -però- intesa nel senso di amore come quello che si potrebbe provare per un/una partner, per lei è stata- per l’appunto- una donna, ovvero qualcuno che era a lei estremamente vicina. Ma  di chi si tratta? Chi è costei?

Una persona che oggi- purtroppo- non c’è più ma che lei porta sempre e comunque nel cuore. Il suo dolcissimo messaggio sui Social

Il messaggio per la sorella scomparsa sui Social

Stiamo parlando di Taryn, la sorella di Romina, scomparsa a causa di una leucemia con la quale stava purtroppo facendo i conti da tempo. L’artista  l’ha  voluta degnamente ricordare attraverso un post Instagram, corredato da  una semplice didascalia “Taryn, mi manchi“. Nello scatto presente la  compianta sorella è raffigurata su una spiaggia coperta da un coloratissimo asciugamano e con un’espressione austera ma che- nel contempo- che lascia intravedere un leggerissimo sorriso in lontananza.

Molti i commenti di cordoglio, anche da parte della figlia Romina Jr che non ha potuto giustamente non palesare il suo affettuoso ricordo nei confronti della  sua amatissima e splendida zia materna.

“Migliore sorella, non poteva avere”, parola di Romina!

Romina -inoltre-  durante la sua acclamata ospitata a Verissimo,  ha rivelato  con amarezza,  dopo aver ascoltato la  domanda postale da Silvia riguardo alla loro vicinanza negli ultimi tempi prima che la malattia la portasse via, di non aver avuto modo  nel suo ultimo periodo di vita di poterla “vivere” per bene viste le numerosissime restrizioni dovute al Covid-19.

Ma nonostante ciò  la compianta Taryn, come affermato da Romina,  non aveva affatto perso la sua verve e aveva anche avuto modo di fare ironia sulla situazioni, dicendo  che non appena le mascherine erano diventate obbligatorie che ora “tutti dovevano fare come lei” che già da tempo la portava per via delle cure. Una sorella quindi che – come affermato dalla Power- “migliore proprio non poteva avere, bella dentro e fuori.

Impostazioni privacy