Qui giovanissima, oggi irriconoscibile dopo i ritocchini: regina della tv

La fotografia, squisitamente in bianco e nero e con un sapore assolutamente e meravigliosamente vintage, mostra una bellissima ragazza che oggi, donna adulta da un pezzo,  è molto nota nel nostro Paese e  che ora è impegnata in un seguitissimo reality di Canale 5. L’avete riconosciuta?

Da tempo è considerata una vera sex symbol ed è stata il sogno proibito di tantissimi uomini. E’ un personaggio a tuttotondo e ora è tra i concorrenti dell’ Isola dei Famosi. Ieri una giovane bellissima, oggi una splendida donna. Chi è?

Qui giovanissima, oggi importante personaggio dello show business e ” naufraga”

La fotografia proposta mostra quella che – senza ombra di dubbio – è una bellissima ragazza, in un decennio però imprecisato ma – di sicuro – non troppo recente dal momento che si tratta di uno scatto squisitamente analogico. Pertanto, si intuisce che stiamo parlando di un’era dove il digitale ancora non esisteva. Inoltre è in bianco e nero.

Qualche indizio su chi sia è possibile coglierlo dal suo sguardo e dai suoi splendidi occhi, che non si sono affatto spenti nonostante il passare del tempo. Non è nativa italiana ma al giorno d’oggi è perfettamente naturalizzata come tale e svolge un ruolo importante nello show business nostrano.

Tra l’altro si anche dedicata alla politica e ora è impegnata in un seguitissimo reality show. Dunque,  avete capito di chi si tratta?

E’ Elena Anna Staller, in arte Cicciolina

Stiamo – chiaramente- parlando di Illona Staller, in arte Cicciolina. Il suo vero nome è Elena Anna Staller, nota – lo ribadiamo per correttezza e dovere assoluto di cronaca –  anche con lo pseudonimo di Cicciolina.

La donna è nata a Budapest il 26 novembre del 1951 e ha pertanto già compiuto i 70 anni di età. E’ un’ex attrice hard, cantante, politica e conduttrice radiofonica ungherese, ormai da tempo naturalizzata italiana.

All’inizio della carriera nel settore del cinema hard  si è fatta chiamare anche Elena Anna, Elena Mercury o Elena Mercuri.

Nata a Kobanya il padre biologico Laszlo Staller ha abbandonato  la famiglia quando Ilona Staller era  ancora una bambina. Il patrigno ha -invece- svolto il mestiere  di  funzionario del Ministero dell’Interno Ungherese mentre la madre, che ha i suo stesso nome, ha svolto la mansione di ostetrica. Da piccola l’attrice ha studiato il pianoforte, il violino e la danza sia classica che moderna.

Si è data con successo alla Politica e oggi è all’ Isola

Il suo passato lavorativo vanta anche un periodo in politica: nel 1985 passò al Partito Radicale, schierandosi contro l’energia nucleare e nettamente a favore dei diritti umani. Tra l’altro  fu la prima attrice pornografica al mondo ad ottenere l’incarico di componente di un parlamento nazionale.

Cinque anni più tardi, insieme a Moana Pozzi, si candidò nel Partito dell’Amore fondato da Riccardo Schicchi e Mauro Biuzzi, ottenendo questa volta pochi consensi.

Attualmente Illona è impegnata nel reality più famoso di sempre, dopo il Grande Fratello,  il cui set vero e proprio si trova a Honduras e condotto in collegamento con gli studi presenti nel nostro Paese da una bellissima e impeccabile Ilary Blasi. Stiamo chiaramente parlando de  L’Isola Dei Famosi.

Impostazioni privacy