“Quante volte lo fai a settimana?” | La risposta di Totti spiazza (e imbarazza) tutti

Francesco Totti è stato protagonista in una vecchia trasmissione, che vedeva la conduzione di Maria De Filippi, di un esilarante siparietto in compagnia di Sabrina Ferilli dove i due raccontavano aneddoti sul loro passato. E la risposta alla domanda rivolta al Pupone spiazza tutti…

Risposta di Francesco Totti ad una domanda rivoltagli da Sabrina Ferilli assolutamente da “bollino rosso”. Il pubblico in studio e successivamente di Tik Tok in assoluto delirio… “Quante volte lo fa a settimana?”.

Francesco Totti, spunta un video dal passato in compagnia di Sabrina Ferilli

Si tratta di una trasmissione al giorno d’oggi forse un po’ datata, visto che risale ancora a qualche anno antecedente all’avvento del Covid, come del resto è possibile vedere dal pubblico presente in studio privo delle consuete “restrizioni” a cui oggi tutti noi siamo tristemente abituati , ma che si spera diremo presto addio. E durante una sua puntata è stato presente l’ex capitano della Roma.

 Francesco Totti è stato- in particolare-  indiscusso  protagonista di un assai esilarante siparietto in compagnia di Sabrina Ferilli, ove i due  sono apparsi  come se fossero dentro  un fittizio letto. In pratica hanno impersonato una coppia, tutta  intenta a raccontarsi i fatti loro del passato. E ” il tutto” è stato magistralmente orchestrato a Maria De Filippi.

“Quante volte lo fai a settimana”?- la domanda che lascia tutti basiti

Il video è anche stato ripreso su Tik Tok e ha ottenuto un numero cospicuo di like. La domanda di Maria De Filippi giunge immediatamente come un fulmine a cielo sereno, creando ingente scompiglio tra il pubblico: “Quante volte lo fai a settimana e decidi tu quando farlo?”, stessa domanda poi formulata, secondo la regola del gioco, da una Sabrina Ferilli abbastanza costernata e visibilmente in seria difficoltà.

Il Pupone sulle prima pare a disagio, fino a quando le due donne non lo tolgono dall’empasse chiarificando che la domanda si riferiva all’allenamento. “Tutti i giorni lo faccio!” è- a quel punto-  la tempestiva risposta del campione.

Lui non ha scordato il suo spogliarello

Ma poi il programma prosegue con una domanda dal tono leggermente più piccante: la Ferilli, supportata da Queen Mary, chiede al Pupone se si ricorda dello spogliarello effettuato da lei stessa  al Circo Massimo nel lontano 2001 quando la Roma ha trionfato portandosi a casa lo scudetto.

“Chi se ‘o scorda oh!”, risponde Totti suscitando l’ilarità generale in studio, asserendo -però- con pungente ironia che, essendo  lei rimasta in bikini, non sia stato di conseguenza uno spogliarello fatto bene, lasciando chiaramente intendere che lui – come del resto anche il pubblico a casa e non solo – avrebbe voluto vedere di più.

Una parte del video dello stesso è stato poi puntualmente riproposta e la Ferilli ha chiesto subito dopo- cogliendo – come si suol dire- ” la palla al balzo”, a Totti se lui sarebbe disposto a fare la stessa cosa per lei. Che cosa ha risposto lui a tal proposito? Non c’è modo di saperlo visto che il video, a quel punto si è fermato…