Paolo Ciavarro “sparito”, fan preoccupati: cosa sta succedendo

Giorni fa si è parlato del fatto che sia Clizia che il suo Paolo siano spariti- stranamente- dai Social, in particolare da Instagram, dove entrambi sono sempre stati molto attivi sia per quanto concerne la pubblicazione di post che il caricamento di Storie. Ma se poi lei ha rotto il silenzio, lui non ha- di certo- fatto lo stesso. E ora i fan sono seriamente preoccupati. Che cosa è accaduto al giovane?

Il figlio di Massimo Ciavarro e di Eleonora Giorgi, vera star di Forum da svariati anni, si sta dando- come si suol dire- ” alla macchia” in questo periodo dai Social. E ” la cosa” non è da lui visto che è sempre stato piuttosto presente. Il suo ultimo post pubblicato sul suo Profilo Ufficiale Instagram risale al giorno di Pasqua dove era apparso in uno splendido scatto in compagnia del suo primogenito Gabriele. I fan sono seriamente preoccupati per questo suo strano allontanamento dal mondo virtuale… Che cosa è successo? A che cosa è stata dovuta questa sua decisione?

Paolo Ciavarro è sparito dai Social

Paolo Ciavarro desaparecidos! Eh sì, il figlio del bellissimo Massimo Ciavarro e della splendida Eleonora, che li ha da poco resi nonni per la prima volta, con la nascita del piccolo Gabriele che è la sua copia, da più di una settimana non da sue notizie sui Social.

La cosa è alquanto strana e desueta visto che il giovane, nonostante sia molto impegnato  sia sul lavoro e sul privato, visto che è un neo papà, tende solitamente a trovare sempre e comunque  un attimo di tempo per i suoi fan, decisamente molto numerosi, per un saluto, seppur fugace, sui Social. Per quale motivo il giovane si è dato ” alla macchia”?

Non posta più nulla da Pasqua

Il motivo non c’è modo-almeno per ora- di saperlo ma quel che è certo è che l’ultimo post apparso sul suo Profilo Ufficiale Instagram, risale a più di una settimana fa, più esattamente al giorno di Pasqua dove l’uomo felice ed emozionato, ma anche visibilmente stanco, è apparso in uno scatto casalingo con in braccio il suo bellissimo bambino.

Il post conteneva poi anche un’altra foto dove faceva capolino  pure mamma Clizia e un tenerissimo video dove Paolo era intento a giocare con Gabriele, dopo averlo riposto nella culla.

Il motivo lo svela Clizia con uno scatto caricato in una sua Storia…

Ma se il giovane è sparito dal suo Profilo non lo è affatto da quello della sua Clizia, la sua bellissima compagna, che lo ha immortalato in uno scatto, poi prontamente postato una quindicina di ore fa circa, in una sua Storia. In esso Paolo appare addormentato con in braccio il suo Gabriele, sfatto dalla stanchezza. Che sia questo il motivo che lo tiene lontano dai Social?

Impostazioni privacy