Michelle Hunziker, l’atteso ritorno di fiamma: beccata con lui, sognano i fan

Finalmente l’atteso ritorno di fiamma! Michelle Hunziker è stata beccata insieme al suo ex marito: ecco tutto quello che c’è da sapere

C’è di nuovo Eros nella vita della bellissima, sensuale e simpaticissima Michelle Hunziker, attualmente dietro al bancone, insieme a Gerry Scotti, del tg satirico “Striscia la Notizia“.

Michelle Hunziker-tipiu-26/04/2022

Tuttavia, l’Eros di cui stiamo parlando non è il primo marito della showgirl svizzera, la pop star Ramazzotti, bensì il capriccioso dio dell’amore dal momento che, secondo quanto riportato dal sito “Dagospia”, Michelle Hunziker e il suo secondo ex marito, l’imprenditore della moda Tomaso Trussardi, sarebbero stati beccati in atteggiamenti intimi durante un breve soggiorno in Val di Genova, nei pressi di Pinzolo, per la precisione nel rifugio di Bona Fontana.

Ma sarà vero? Considerato che i due facevano vite separate già molto mesi prima dell’ufficializzazione della loro separazione, è difficile immaginare un loro ritorno di fiamma sebbene i due desiderino continuare ad avere un buon rapporto, almeno è quanto hanno auspicato dopo il loro addio, per il bene delle loro figlie, Sole e Celeste, che pur vivendo con la madre a Milano tornano a far visita al padre ogni volta che possono.

Michelle Hunziker paparazzata insieme a Tomaso Trussardi

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi: ritorno di fiamma?-tipiu-26/04/2022

Dunque, nelle ultime ore impazza il gossip relativo a un inatteso ritorno di fiamma tra gli ex coniugi Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi dopo che il sempre ben informato sito “Dagospia” ha rilanciato l’indiscrezione di un loro avvistamento in Val di Genova dove addirittura sarebbero stati sorpresi in atteggiamenti intimi.

Comunque, che sia vero o no il ritorno di fiamma tra la conduttrice e l’imprenditore della moda, non si tacitano le voci che vedono come protagonista il medico-chirurgo, ed ex concorrente del Grande Fratello, Giovanni Angiolini, paparazzato insieme alla showgirl svizzera ad Alghero, in Sardegna. I due, amici di vecchia data, per il momento hanno preferito non confermare né smentire il gossip che li vorrebbe insieme.

Insomma, da quando la Hunziker ha detto addio a Trussardi, i suoi fan sono divorati dalla curiosità di sapere se l’amore busserà di nuovo alla sua porta mentre i rotocalchi e le riviste di settore fanno a gara nell’attribuirle un flirt anche perché sulla sua vita sentimentale la ex moglie di Eros Ramazzotti e di Tomaso Trussardi continua a mantenere il più stretto riserbo.

 

Impostazioni privacy