Melory, la sorella di Ilary Blasi è pazzesca: l’avete mai vista? Ecco la biondissima

Ilary Blasi da molto tempo a questa parte è diventata un personaggio televisivo molto in vista, non solo per il suo matrimonio con l’ex capitano della Roma ma anche per le sue partecipazioni televisive e per le sue importantissime conduzioni. Ma avete mai visto sua sorella Melory? Una giovane donna – a dir poco- bellissima!

Chi è la bellissima sorella della bionda e affascinante Ilary Blasi, che cosa fa nella vita e chi l’ha mai vista? Sui Social si mostra così…

Ilary Blasi e il suo momento d’oro

E’ al momento più che mai sulla cresta dell’onda Ilary Blasi, la bellissima moglie del Pupone, che sta mietendo un immenso  successo con la sua magistrale conduzione del seguitissimo reality L’Isola Dei Famosi e per una recente intervista alquanto “piccantella” ma nello stesso tempo divertentissima nel salotto televisivo di Francesca Fagnani alle Belve.

Si può- dunque- tranquillamente dire che la donna non se ne stia per niente ferma e che si presti per moltissime iniziative, come del resto il marito, essendo due persone molto dinamiche. E questo è- indubbiamente- anche  uno dei motivi per i quali si sono per così dire trovati.

Ma -forse -non tutti sanno che la showgirl  ha una sorella, altrettanto bella quanto lei, di nome Melory. L’avete mai vista? E’ pazzesca!

Melory, la sorella, ha nove anni in meno di lei, ed è bellissima!

La donna è nata il 1° novembre del 1990, dunque, dati alla mano,  ha nove anni in meno della più conosciuta sorella Ilary. Nata sotto il segno dello Scorpione, è un’ortottista affermata nonché assistente di oftalmologia, quindi ha scelto una professione del tutto estranea al mondo dello spettacolo.

Ha sposato nel 2017 Tiziano Panicci, a seguito di un lunghissimo fidanzamento. Dopo tre anni di matrimonio, il 22 novembre 2020, ha annunciato di attendere il suo primo figlio tramite un dolcissimo Post su Instagram, una creatura che ora è in procinto di compiere i due anni di età.

E’ legatissima alla sorella ed è orgogliosa di lei

Melory inoltre si potrebbe definire  “la finestra di casa Totti”. Non per nulla la bellissima e biondissima  cognata del re di Roma non manca  mai e poi mai nella arte di pubblicare- pressoché puntualmente- su Instagram scatti che la ritraggono con la sorella in vacanza, della nipote Chanel alla festa del suo compleanno e  della sua infanzia con Ilary. E ciò dimostra quanto sia orgogliosa di lei e del successo che ha ottenuto in Tv, così come della sua splendida famiglia.

Impostazioni privacy