Meghan Markle, spunta foto “scabrosa” in intimo: calze autoreggenti e corpetto, lato b in primo piano

Meghan Markle, moglie del principe Harry e considerata da molto tempo come la pecora nera della famiglia reale – con la quale sembra aver avuto un riavvicinamento assai di  recente – appare in un video su Tik Tok in una versione del tutto inedita, risalente ai tempi in cui svolgeva il ruolo di attrice. Una mansione che ha dovuto- tuttavia- abbandonare dopo il matrimonio, in seguito a un preciso veto datole dalla Regina in persona che ora pareva voler ricucire i rapporti con lei. Ma ora tutto potrebbe cambiare…

Nuovo e piccante scandalo  per Meghan Markle per un video Tik Tok ove la duchessa appare in una mise assolutamente da bollino rosso con tanto di corpetto e giarrettiera e lato B in primissimo piano. Che ne penserà di ciò Elisabetta che nell’ultimo periodo si era riavvicinata- tanto inaspettatamente- a lei e che le aveva fatto anche un bel regalo? Farà ora un clamoroso dietro front? Ed Harry? Che cosa accadrà ora?

Meghan è di nuovo nei guai. Stavolta per colpa di un video che proviene dal suo passato…

Si può dire che quella di Meghan Markle, moglie del principe Harry, non sia stata affatto una vita semplice a Corte, specialmente per le frizioni con la cognata Kate Middleton, che ha sempre palesato di non avere simpatia nei suoi confronti. Inoltre la Regina non l’ha mai vista di buon occhio.

Tutti sanno -inoltre- che Harry e Meghan hanno deciso di vivere una vita ben lontani da Palazzo e  che si sono pure  trasferiti  di gran carriera oltre Oceano, per poi fare ritorno in tempi  molto recenti per via delle condizioni di salute, alquanto precarie, di Elisabetta, che ha chiesto espressamente di vederli e che pare aver instaurato oggi un buon rapporto con la Markle.

Ma ora che è spuntato dal passato un video, diventato -tra l’altro- in men che non si dica virale su Tik Tok, dove la donna appare in tenuta molto sexy, la Regnante potrebbe nuovamente compiere un nuovo e clamoroso dietro front…

Con un corpetto e giarrettiera mette in evidenza il Lato B

E’ risaputo che la Markle, in tempi antecedenti alla sua unione con il Principe Harry, abbia avuto un passato da attrice e che nutra ancor ora fortissime velleità artistiche in tale direzione, sebbene abbia per certi versi dovuto “mollare la presa” al fine di fare contenta la Famiglia Reale. Ma quel che è fatto e fatto, e ora un video che appartiene alla sua vita passata, ha fatto di nuovo capolino in Rete, in particolare su Tik tok.

In esso la Markle appare in una versione femme fatale che tanto piace ai suoi fan della prima ora con tanto di corpetto attillato e giarrettiera. Ben in vista è poi il suo meraviglioso lato B.

E che ne penserà la Corte e- soprattutto- la Regina di tutto questo? Proprio ora che Elisabetta aveva deciso di riaccoglierla in famiglia…

Ora Elisabetta potrebbe nuovamente cambiare idea su di lei

Tra l’altro Meghan  ha ottenuto pure un bel  premio, assolutamente  inaspettato, dalla Regina Elisabetta, che ha sempre palesato la sua innata antipatia nei suoi confronti anche nella scelta di non difenderla mai dalle chiacchiere e dalla cattiverie della Stampa, come – invece- aveva fatto in passato con Kate. In pratica ha chiesto sia a lei che al nipote Harry di stare sul balcone, insieme  a lei e agli altri membri della Royal Family, per il prossimo Giubileo. Un onore che ora, per via del famoso video apparso in Rete e diventato ben presto virale, la Markle potrebbe perdere…

Impostazioni privacy