Letizia di Spagna, il suo vestito di jeans lungo detta moda: eccola bellissima

Letizia di Spagna non smette di far parlare di sé per ciò che tira fuori dall’armadio. Ogni sua mossa diventa tendenza: dal vestitino di Jeans lungo ai capelli con la ricrescita. 

Prima di essere regina consorte di Spagna per matrimonio, visto che è la moglie del sovrano Filippo VI, Letizia Ortiz era una famosa giornalista e oggi anche icona di bellezza.

Il suo stile e la sua eleganza incantano e ogni sua uscita pubblica fa notizia, come quella al Bishop nel Regno Unito, dove è stata accolta con estrema galanteria dal principe Carlo.

L’incontro con il principe Carlo

Scene di altri tempi e stile all’ennesima potenza. Letizia di Spagna ormai è un esempio di moda e di tendenza. L’ultima apparizione che ha catalizzato l’attenzione dei più appassionati, è quella che l’ha vista accogliere dal principe Carlo con un baciamano molto galante.

La consorte di Filippo VI ha presenziato all’inaugurazione di una mostra del pittore Francisco de Zurbará, Las doce tribus de Israel: Jacob y sus hijos, ospitata nel castello di Auckland Bishop.

I capelli argentati

È vero che il saluto di Carlo è previsto dal galateo “royal”, ma è anche vero che tra i due è emersa una complicità davvero inaspettata. Ovviamente come capita sempre con Letizia di Spagna, è stato il suo look a rimbalzare su tutti i giornali di cronaca rosa. Questa volta è stato il suo squillante abito rosso, ma soprattutto i suoi capelli argentati, sfuggiti per sua volontà alla tinta.

È ormai noto che Letizia di Spagna, ha detto addio alla tintura per capelli. Una liberazione che molte donne vorrebbero assaporare, ma che poche riescono ad abbracciare con coraggio. Se lo fa Letizia, è possibile che questa grande sicurezza diventerà d’esempio per molte, perché spesso le sue scelte estetiche diventano “virali”

L’abitino di Jeans di Letizia di Spagna

Come è accaduto circa un anno fa quando è volata con Felipe e le figlie, Leonor e Sofia a Barcellona per la consegna dei Premi Principessa Girona, di cui l’erede al trono è presidente onorario.

In quell’occasione, ha indossato un abito in denim strepitoso che in breve tempo è diventato un must. Così hanno fatto anche le sue figlie per essere più coordinate possibile con l’elegantissima mamma.

Impostazioni privacy