Karina Cascella, ve la ricordate a Uomini e Donne? Eccola oggi, cosa fa e com’è

E’ stata- indubbiamente- un volto assai  noto di Uomini e Donne nel ruolo di opinionista, trasmissione che poi ha deciso di lasciare, ma dov’è e che cosa sta facendo ora la bellissima Karina Cascella? La sua nuova vita lontana dalla Tv.

Karina oggi è molto cambiata. Inoltre da tempo ha deciso non solo di lasciare la Corte di Maria De Filippi ma anche la Tv in generale, per dedicarsi a ben altro. La nuova lei.

Karina Cascella, storica opinionista di Uomini e Donne

Karina Cascella ha occupato per un lunghissimo periodo il ruolo di opinionista nello storico dating show di Canale 5 Uomini e Donne, che poi -però- ha deciso di lasciare. Tra l’altro  va anche detto e sottolineato pure assai chiaramente  che la sua mancanza è stata parecchio avvertita dagli ascoltatori.

Il motivo lo ha rivelato lei stessa: si trattava principalmente del bisogno, avvertito dalla donna , di poter stare più tempo accanto alla figlioletta Ginevra, nata proprio nel periodo in cui lei era impegnata  nella nota trasmissione, ideata e condotta magistralmente da Maria De Filippi.

Ma ciò che tutti si sono domandati e si domandano tutt’ora è, che ne è stato di lei dopo il suo abbandono? Che cosa sta facendo oggi Karina?

Oggi fa l’imprenditrice

Sua figlia  Ginevra è nata dalla sua unione amorosa con Salvatore Angelucci, conosciuto proprio all’interno degli studi di Uomini e Donne,  e con il quale la relazione è continuata anche a telecamere spente per molto tempo.

Successivamente all’esperienza del programma di Maria De Filippi, Karina è diventata un’opinionista molto richiesta e  ha partecipato a Domenica Live e ad altre trasmissioni molto seguite delle Reti Mediaset, tra cui il format Non è la D’Urso.

Oggigiorno ciò che sappiamo di lei  è che svolge il ruolo di imprenditrice e che non è più legata sentimentalmente parlando da molto tempo  al padre di sua figlia.

E’ sempre più bella: per lei il tempo si è fermato!

Nonostante la Tv non faccia parte più della sua vita, la donna è ancora molto amata dal grande pubblico che adora seguirla sui Social, in particolare su Instagram, dove è decisamente attiva. Lei appare sorridente e in gran forma e pare che per lei il tempo si sia davvero fermato! E’ infatti sempre più belle e al top. Il merito? Di una vita sana, dell’amore del nuovo compagno Max Colombo e della sua splendida figlia Ginevra che sta crescendo serena e splendida, come la sua tanto celebre mamma che ha sempre messo lei al primo posto.

Impostazioni privacy