Ilary Blasi confessa cosa non le piace del suo corpo: il suo (impensabile) complesso

Ilary Blasi, splendida moglie dell’ex capitano della Roma Francesco Totti, piuttosto di recente è stata ospite assai gradita  al programma Belve condotto dalla bravissima Francesca Fagnani, dove ha avuto modo di rispondere ad accorate domande riguardanti  il suo aspetto esteriore. Che cosa le piace davvero del suo corpo e che cosa proprio detesta?

La splendida conduttrice dell’ Isola dei Famosi  di nuovo nel mirino del Gossip per via stavolta di una sua accorata intervista nel salotto televisivo di Francesca Fagnani. E tra una chiacchiera e l’altra si parla anche di chirurgia estetica. Risposta spiazzante della showgirl romana, tanto amata dagli italiani. E intanto si indaga sui Social…

Ilary Blasi, sempre  sulla cresta dell’onda

Ilary Blasi in tempi assai recenti ha cavalcato parecchio la cresta dell’onda – si potrebbe dire – per la fake news riguardante una sua possibile crisi con il marito con il quale ha costruito nel corso del tempo una splendida famiglia.

E ciò apparentemente è stato  avvalorato anche dal fatto che Francesco era spesso assente da alcune foto che immortalavano momenti importanti, ma che si è scoperto dopo che erano dovuti ai suoi molteplici impegni di lavoro, visto che il Pupone al momento sta vivendo un periodo particolarmente roseo da quel punto di vista.

In secondo luogo la donna è tornata alla conduzione del seguitissimo reality L‘Isola Dei Famosi, impegno televisivo che sta portando avanti con grande maestria e impeccabile professionalità.

Ma ora un video di una sua accorata intervista è da poco divenuto virale su Tik Tok

A cuore aperto a Belve, rivela che cosa non le piace del suo corpo

Ilary è stata ospite del salotto televisivo del programma Belve, magistralmente condotto da Francesca Fagnani, ma il video dell’intervista, dove l’astuta conduttrice pone alla bellissima showgirl delle domande dal punto di vista estetico sulla sua persona, è quasi subito stato ripreso da Tik Tok.

E qui  è divenuto in men che non si dica virale! E del resto come poteva essere diversamente visto che lei è amatissima dal grande pubblico? Ma in che cosa si può vedere e ascoltare in esso di tanto interessante?

In pratica in questa chiacchierata Tv  a cuore aperto la Blasi ha  confessato alla conduttrice le cose più impensate sulle preferenze del suo stesso aspetto estetico, rivelando anche un suo complesso. Confessione che- di certo- non ti aspetti da lei!

Non ama i suoi occhi e per quanto riguarda il ritocchino…

La conduttrice chiede- a un certo punto- alla Blasi quale sia la parte del corpo che preferisce in assoluto e quale -invece- le piace nettamente di meno, Ilary esprime immediatamente la sua preferenza per quanto riguarda la forma del naso e sui piedi, dicendosene particolarmente soddisfatta!

 Ginocchia  e occhi – a suo dire troppo piccoli – invece si guadagnano il titolo di parti del corpo meno gradite. E ciò ha lasciato letteralmente a bocca aperta i suoi fan, compresi quelli della prima ora, che adorano a dir poco i suoi occhioni da cerbiatta.

La Fagnani, da scaltra e assai abile intervistatrice quale è,  le chiede immediatamente dopo del suo rapporto con la chirurgia estetica e la showgirl romana a quel punto risponde ironicamente, dicendo che ” si seguono su Instagram”, trattenendo a stento una  sonora e assai cristallina risata.

Dunque lei non ha negato ” a sto giro” di averci pensato o di aver già ceduto al famoso fascino del ritocchino, come molte altre sue colleghe. La sentenza finale è… sui Social!

Impostazioni privacy