Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 26 aprile: Stefania, ricattata, è costretta a…

In vista del gran finale, il 29 aprile, sono sempre più avvincenti le storyline de “Il Paradiso delle Signore: Stefania, ricattata, è costretta a dire addio a Marco

Ultime puntate della sesta stagione della soap opera “Il Paradiso delle Signore” che venerdì prossimo, 29 aprile, saluterà il suo affezionatissimo pubblico per dargli appuntamento al prossimo settembre con l’attesissima settima stagione. Vediamo, dunque, quali sviluppi delle appassionanti trame ha in serbo l’odierna puntata, in onda su Rai 1 a partire dalle 15.55.

“Il Paradiso delle Signore 6”, Stefania Colombo-tipiu-26/04/2022

Gemma non ha la minima intenzione di stare a guardare mentre Stefania le porta via Marco, pertanto la rossa Venere minaccia la sorellastra: se non lascerà il giornalista, denuncerà Gloria che in passato è stata costretta a fuggire e a cambiare identità per non finire dietro le sbarre.

La Colombo, sotto shock e spaventata, si sfoga con Irene rivelandole di essere pronta a lasciare Marco per salvare sua madre: una decisione necessaria e sofferta e chissà che, per aiutare la sua amica in difficoltà, la Cipriani non decida di spifferare alla Moreau quanto le ha confessato la Colombo.

Intanto il Di Sant’Erasmo, ignaro del ricatto della sua ex fidanzata, è in procinto di fare la proposta di matrimonio alla sua amata.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore: Flora se ne va, Marcello lascia Ludovica

“Il Paradiso delle Signore 6”, Marcello, Ludovica e Flora-tipiu-26/04/2022

Flora ha accettato la proposta lavorativa che le è giunta dagli Stati Uniti e, quindi, dopo aver fatto i bagagli, commossa, si congeda dai suoi colleghi che saluta uno a uno. Marcello, ormai convinto che Ludovica meriti di avere al suo fianco un uomo come Ferdinando, non un umile barista come lui, è pronto, a malincuore, a dire addio alla Brancia junior.

Sospiro di sollievo per tutti: Beatrice è stata dimessa dall’ospedale e, secondo le anticipazioni, una volta tornata a casa, delusa e ferita dal tradimento del Romagnoli, fa di tutto per allontanarsi da quest’ultimo che, per farsi perdonare, ha in serbo grandi novità per lei e per tutti.

Dopo aver sorpreso Vittorio annunciandogli di rinunciare a tutto per amore, l’imprenditore prima informa Fiorenza della sua decisione di mettere una pietra tombale sulle sue macchinazioni, poi, cospargendosi il capo di cenere, chiede scusa allo staff de “Il Paradiso delle Signore” per le sue losche trame. Basterà, tutto questo, per convincere Beatrice a riaccoglierlo nella sua vita?

Impostazioni privacy