Elisabetta Canalis, acquagym in piscina: il bikini è striminzito, il video da censura

Elisabetta è- indubbiamente- ancora oggi una showgirl molto famosa in Italia, sebbene viva da tempo negli USA  ed abbia sposato un uomo non appartenente allo show business. Inoltre rimane sempre molto attiva sui Social con post assolutamente da urlo. Come lei e il suo fisico, sempre al top!

Elisabetta Canalis spopola letteralmente nell’etere apparendo in un video dove è impegnata in un’ assai complicata sessione di ginnastica acquatica sul suo seguitissimo Profilo ufficiale Instagram. Il bikini ridotto fa esplodere i fan. Lei è pazzesca!

Elisabetta Canalis, ancora oggi amatissima dagli italiani

La showgirl sarda gode ancora di enorme popolarità in Italia, sebbene ormai viva da molto tempo  con la sua famiglia negli Stati Uniti. Su Instagram vanta un seguito molto ampio e assolutamente invidiabile. Tra l’altro lei ama molto condividere con i suoi follower alcuni scorci della sua vita privata. Nell’ultimo post pubblicato l’ex velina di Striscia la Notizia ha informato i fan di essere alle prese con un entusiasmante road trip in famiglia per le strade della California che lei tanto ama.

Pazzesca in versione cowgirl

E ovviamente nel farlo  non ha fatto mancare alcuni scatti molto ma molto sensuali, con tanto di  mise da cowgirl! Una mise  che esalta- decisamente-  la sua bellezza abbagliante semmai ce ne fosse ancora  bisogno.

Prima del road trip, poco fa menzionata,  la showgirl aveva- però-  condiviso un video di un workout acquatico compiuto con un’amica, subito dopo Pasqua. Anche mentre fa gli esercizi in costume da bagno la Canalis risulta estremamente sensuale, oltre che in grandissima forma. “Buona Pasquetta a tutti – aveva scritto a corredo del video per poi tosto aggiungere: ” Se avete voglia potete espiare i peccati di gola con qualche esercizio altrimenti godetevi l’uovo di Pasqua e amen”. Pioggia di like, commenti più che lusinghieri e tanti, tantissimi cuoricini pulsanti per lei e per il suo fisico da urlo.

Lato b in primissimo piano e stacco di coscia da dieci e  lode

E la pubblicazione di tale post permette ai suoi fan di ammirare ancora una volta il suo fisico- a dir poco- statuario oltre che il suo meraviglioso lato B che è messo in primo, primissimo piano, anche grazie alla sua scelta, decisamente azzeccata e alquanto furba, di indossare per i suoi esercizi un bikini rosa con slip molto sgambati che ci permettono pure di notare uno stacco di coscia da dieci e lode.

Impostazioni privacy