Uomini e Donne, Trono Over, colpo di scena: ” Sono andati via insieme”

Uomini e Donne, ancora una volta il seguitissimo e amatissimo Trono Over ci stupirà con effetti speciali e con un happy end. Difatti, dopo un’assai breve frequentazione, una dama e un cavaliere, hanno deciso di comune accordo di lasciare il noto programma di Canale 5 per vivere la loro storia alla luce del sole, a telecamere ben spente. Lui celebre ex di una vera diva del dating show di Maria De Filippi, lei ex frequentante, piuttosto recente, di un uomo del parterre molto amato dalle telespettatrici in nome del suo incredibile fascino.

Forse non se l’aspettava nemmeno Queen Mary che li ha- come si suol dire- tenuti a battesimo, ma i due in men che non si dica hanno deciso di fare sul serio. Pioggia di petali, tanto romantici per loro. La reazione dei loro ex in studio.

Trono Over, una coppia esce dal programma, ma non sono Ida e Riccardo

Uomini e Donne, è ancora una volta il mitico Trono Over a tenere banco nelle prossime e ormai imminenti puntate del dating show più famoso della Tv. Dopo l’enorme chiacchiericcio, ancora davvero fortissimo, per via del ritorno in grande stile in studio dell’affascinante Riccardo Guarnieri, storico ex della splendida dama Ida Platano, vera icona della trasmissione di Canale 5, che dopo aver passato momenti di autentica passione con la sensualissima Gloria e aver chiuso con lei, non smette mai di donare sguardi languidi alla  parrucchiera, ormai bresciana di adozione.

Balli romantici e c’è chi mormora anche che i due si sentano pure da tempo.

Ma ora a rubare loro la scena, ci ha pensato un’altra coppia appena nata che ha deciso di lasciare il programma per vivere la loro liason a telecamere spente. Di chi si tratta?

Diego e Aneta pronti al grande passo. La reazione di Armando

Di Diego Tavani, storico ex di Ida, e della splendida Aneta che in tempi recenti aveva frequentato una vera e propria icona della trasmissione di Canale 5. Stiamo parlando di Armando Incarnato che poi ha deciso di chiudere con lei, non trovandosi sulla sua stessa lunghezza d’onda.

E quando ha saputo che lei si vedeva con l’altro e che le cose tra di loro andavano a gonfie vele, si è dimostrato molto contento anche perché, come ha affermato lo stesso in Tv, ” lei è una brava e bella persona”.

Tra lei e Diego è nata pian piano una bella intesa. Tanto dialogo e poi è  ha preso vita anche l’attrazione. Effusioni e momenti che hanno fatto capire ad entrambi che la loro conoscenza era diventata qualcosa di importante. E lo è diventata a tal punto da decidere di uscire insieme, mano nella mano, dal noto dating show, per proseguire la loro liason a telecamere spente.

Ida, la grande assente

Ma se da un lato abbiamo intuito che alla fine Incarnato sia felice o che comunque da vero signore abbia incassato il colpo, non sappiamo come la prenderà la bellissima Ida, visto che- a quanto pare- non è stata presente il 23 aprile in studio, giorno delle più recenti registrazioni.

La donna che si è mostrata ultimamente sia in Tv che sui Social con un nuovo look a livello di chiome, belle ricce in stile afro, è – però- apparsa proprio in quel giorno in alcune Stories pubblicate sul suo- a dir poco- seguitissimo Profilo Ufficiale Instagram, con i capelli perfettamente lisci e molto indaffarata nel suo salone. Con molta probabilità è stato il lavoro il motivo che ha costretto la dama a non andare a Roma, per raggiungere Maria.

 

Impostazioni privacy