Uomini e Donne, lutto devastante: la tragica notizia

Uomini e Donne, da poche, pochissime ore un lutto- a dir poco- devastante ha colpito direttamente un grandissimo protagonista del noto dating show di Canale 5, ideato e condotto in maniera magistrale da Maria De Filippi. Un ex tronista e un giovane uomo molto affascinante che presto diventerà papà.

E’ venuta a mancare una persona a quanto pare molto vicina a colui che è stato un ex componente del cast del programma. L’annuncio è stato dato su Instagram dalla sua bellissima compagna, modella e influencer di successo, che a breve lo renderà per  la prima volta genitore.

Uomini e Donne, in lutto un suo ex protagonista

Uomini e Donne è -senza ombra di dubbio- il dating show più seguito delle Reti Mediaset che vede sin dai suoi esordi la conduzione della mitica Queen Mary, ove è possibile per coloro che lo seguono, conoscere talvolta anche in maniera assai approfondita le storie di vita di coloro che vi partecipano, siano essi tronisti/e, cavalieri, dame, corteggiatori o corteggiatrici.

E ora uno di loro è stato colpito or ora da un grave lutto, e sebbene non sia più presente nel  programma da tempo, visto che per lui i cosiddetti “petali di rosa” sono già caduti, la notizia ha fatto sì che i riflettori fossero nuovamente puntati su di lui. Ma di chi si tratta? Chi è il celebre ex che ora sta affrontando un dolore così grande?

Fabio Colloricchio, presto papà ma ora soffre per la scomparsa della nonna paterna

Il suo nome è Fabio Colloricchio, classe 1990, segno zodiacale Gemelli, ed è un noto influencer e personaggio televisivo, divenuto famoso per aver partecipato al famoso dating show di Maria De Filippi in veste di tronista, dove pareva aver trovato l’amore con Nicole Mazzocato, donna per la quale erano appunto caduti i già citati “petali di rosa”.

Ma il loro idillio- purtroppo- non è durato a telecamere spente e ognuno poi è andato per la sua strada. Lui – in seguito- ha deciso di partecipare a un’altra trasmissione che è stata per lui galeotta dal punto di vista sentimentale, ovvero Survivors , che altro non è che  la versione spagnola de L’Isola Dei Famosi, dove ha conosciuto l’attuale compagna, Violeta Mangrinan, dalla quale è in attesa di una bambina di nome Gala che verrà al mondo nel mese di luglio.

Tuttavia la notizia, decisamente lieta, è ora intristita dalla scomparsa da questo mondo di una sua persona tanto cara: la sua adorata nonna paterna.

La compagna ringrazia i fan per la loro vicinanza

Nonna Antonia, si è ammalata gravemente e  all’improvviso nell’ultimo periodo. Ed è per tale motivo che l’ex volto del dating show di Maria De Filippi è volato in Argentina, la sua terrà natale,  per darle il suo ultimo saluto, come si è intuito tenendo monitorati negli scorsi giorni le pagine Social del giovane. Ma poi, essendo lui troppo addolorato e scosso, a prendere la parola è stata la sua bellissima compagna.

Grazie per tutti i messaggi di sostegno che state inviando a Fabio. Purtroppo sua nonna non ha più resistito, è un angelo salito in cielo e da lì si prenderà cura di noi e ci guiderà”, ha scritto sui Social Network Violeta Mangrinan, che poi ha tosto aggiunto: “Sono sicura che una parte di lei vivrà in Gala e che la proteggerà”.

Impostazioni privacy