Uomini e Donne, ecco perché non va in onda oggi

Uomini e Donne, in arrivo brutte, bruttissime notizie per i telespettatori, sempre tanto numerosi del dating show più famoso, amato e- nel contempo- chiacchierato della Tv italiana in toto, non solo di Canale 5 e/o delle Reti Mediaset che lo trasmettono. Dopo tanti anni di messa in onda, il suo è diventato un appuntamento davvero imperdibile per tanti italiani, perlopiù sognatori e romantici, che sognano l’happy end per le coppie che si formano di volta in volta. Ma oggi di loro non avremo alcuna notizia, perlomeno in Tv.

Da quando  poi da diversi anni a questa parte ha fatto capolino pure il Trono Over gli ascolti sono aumentati ancora di più dal momento che le vicissitudini di dame e cavalieri piacciono davvero molto. Ma oggi il grande pubblico dovrà fare a meno di tutto questo, così come delle ” trovate” di Tina Cipollari, storica opinionista della trasmissione, visto che Uomini e Donne non andrà in onda! I fan in subbuglio, chiedono spiegazioni…

Uomini e Donne, tante questioni sono ancora in sospeso

Uomini e Donne, tante questioni sia nel Trono Classico che in quello Over, sono lasciate- per così dire- in sospeso. E poi manca ancora la scelta del tronista Luca Salatino che è sempre più diviso tra le sue corteggiatrici, in seguito anche all’arrivo dell’ affascinante Aurora.

Dame e cavalieri proseguono le loro conoscenze, ma c’è anche chi chiude la frequentazione sebbene pareva che andasse tutto bene. E poi il ritorno, da tanto sognato, in studio, di Riccardo Guarnieri, l’uomo che  ha conquistato il cuore di tante telespettatrici e quello in primis di Ida Platano con la quale ha avuto una lunga, appassionante e- nel contempo- complicata relazione, e in secundis con Roberta Di Padua.

Ma poi anche con quest’ultima non ha funzionato e allora, a distanza di tanto tempo, ha deciso di ritornare alla Corte di Queen Mary che tanta fama gli ha donato per trovare la donna della sua vita, sebbene in molti sostengano che il suo ritorno sia dovuto al suo preciso scopo di rimettersi con la Platano con la quale- stando all’ascolto di potenti rumori di fondo, si sarebbe già sentito telefonicamente negli scorsi mesi.

Ida e Riccardo, sempre tanto vicini, ma loro negano tutto…  Tuttavia molti indizi…

Loro hanno negato ciò ma sta di fatto che i balli in studio non sono di certo mancati, così come le chiacchiere, oltre che certi sguardi assai languidi. Lui poi, dopo aver avuto attimi di passione in hotel con la dama Gloria, ha deciso di chiudere la liason per poi iniziare a uscire con un’altra.

Peccato che nel frattempo alcuni indizi Social, in particolare su Instagram, abbiano fatto pensare che i due si fossero visti per un weekend romantico fuori porta. E poi è arrivato, tramite l’accorta Deianira Marzano, il racconto di una persona molto vicina al Guarnieri che ha assistito ad alcune telefonate intercorse tra lui e Ida. I due hanno negato tutto e lei- nel frattempo- ha cambiato look, puntando su capelli riccissimi in stile afro che si è realizzata da sola.

Oggi non si va in onda

Ma come sarà poi proseguita la questione? Oggi- di certo- non potremo saperlo poiché il programma non andrà in onda per via della Festa della Liberazione che cade il 25 Aprile. Pertanto per tornare a seguire le storie e le varie frequentazioni dei suoi indiscussi protagonisti dovremo necessariamente aspettare martedì 26 aprile sebbene sembri che l’ultimo giorno di registrazioni, ovvero il 23 aprile, la bellissima Ida non sia stata presente in studio. E intanto il Gossip impazza…

Impostazioni privacy